Sentimenti


Scritto da: Marco Giannetti
in Diario (Sentimenti)
Arrivi sapendo che devi scendere e lasciare il bagaglio. Non devi trascinare nulla che sia d'intralcio alla tua libertà... quando passi a riprenderla la trovi vuota, smembrata da ogni ricordo perché conteneva solo un reggiseno e uno slip... i depositi bagagli sono solo un transito di sentimenti che non hanno un solo binario e ti lasciano perdere tutte le coincidenze.
Composto lunedì 15 luglio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Sala
    in Diario (Sentimenti)
    Come quella frase che dice "per scuotere un cuore che ha sofferto ci vuole il doppio dell'amore che hai perso", che per me è una menzogna. Perché io ne ho incontrate tante di autostazioni, province, mani, persone dopo di te, e ti giuro che a me sarebbe bastato anche solo la metà di ciò che mi hai dato e tolto, mentre sfido chiunque ad amarti due volte di più di quanto ho fatto io.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Nonostante le molteplici complicazioni che la vita, dolorosamente, ci poneva, non abbiamo nemmeno per un solo istante rinunciato ad amarci. Impossibile restare lontani, non lo sapevamo fare perché insieme avevamo scoperto e condiviso una cosa folle e immensamente meravigliosa: il nostro eterno amore.
      Composto domenica 9 giugno 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        in Diario (Sentimenti)
        Con un sospiro dolce e tremulo, ci sfiorammo le labbra. Rimanemmo, così per un po', immobili senza baciarci e fu sufficiente solo questo per farci rabbrividire a lungo. La brezza dell'amore si era insinuata dentro noi in un modo talmente imprevedibile e travolgente, che in quei pochi istanti ci parve che persino il mondo si fosse fermato per contemplare la nostra immensa felicità.
        Composto domenica 9 giugno 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ejay Ivan Lac
          in Diario (Sentimenti)
          Porterò le mie mani sulla tua pelle ghiacciata, dal vento gelido che ti ha ferito la carne e l'anima.
          La scalderò come fiamme bollenti, riportando in vita quel calore che altri hanno sotterrato, con le loro menzogne.
          Bella come i raggi del sole che attraversano i rami di un bosco nascosto dal tempo, morbida, come le piume leggere danzanti in un campo di fiori.
          Pulirò il sangue che cola dalle tue ferite, uccideremo insieme, ogni essere malvagio, che ha strappato a morsi i nostri cuori.
          Composto lunedì 8 luglio 2019
          Vota il post: Commenta