Sentimenti


Scritto da: Rossella Di Venti
in Diario (Sentimenti)
C'è sempre un fondo d'amore in quel recipiente chiamato vita... c'è sempre un fondo di verità sommerso negli abissi di un cuore che ha conosciuto solo strade in salita. C'è soprattutto un'anima che non si arrende e che ci crede ancora... una dolce speranza racchiusa in quell'arcobaleno che ha deciso, ancora una volta, di dipingere la più bella aurora.
Composto lunedì 22 luglio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rossella Di Venti
    in Diario (Sentimenti)
    Non ci si abitua a certe emozioni. È come dare da bere dell'acqua fresca ad un cuore assetato d'amore... è come guardare gli occhi di un bimbo che scopre per la prima volta il mare. Non ci si abitua... le si accoglie come una madre fa con un figlio: a cuore aperto e negli occhi una piccola lacrima che fa da rugiada ad un fragile giglio.
    Composto lunedì 22 luglio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Non vi permettete di chiamare amore quel bisogno solo fisico. Amore è una cosa sacra, appartiene all'anima. Esso non vede un fine, pensatelo come un piccolo ruscello, che cresce ogni giorno fino a diventare torrente, un fiume che va verso il mare, un continuo fluire, un andare sempre nuovo per arrivare a quell'immensa bellezza, una profondità che come una finestra si apre sul cuore per mostrare all'altro il panorama più incantevole che possa esistere. Resterà tale fino alla fine di questa vita, qualcuno ha osato dire che vada anche oltre la stessa morte. Perciò, se lo avete trovato, abbiatene molta cura. È un piccolo dettaglio che fa grande la vita. Respiratelo a pieno cuore. Vi aiuterà a non morire.
      Composto venerdì 19 luglio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Luca Luchino F.
        in Diario (Sentimenti)
        Ti donerò il respiro di gratitudine in questo mondo di incertezze che regala solo solitudine e apatica apparenza. Ti insegnerò a fuggire da ciò che ci rende uguali, a volare con le tue ali senza mai dimenticare che il male si nasconde in tutto quello che è perfetto. Non tralascerai mai l'esperienza dove insieme siamo inciampati, caduti e poi rialzati in un destino da inseguire dove c'è solo amore che doniamo al nostro cammino.
        Composto giovedì 31 luglio 2008
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Luca Luchino F.
          in Diario (Sentimenti)
          Un amore ti prende il cuore e lo stringe a sé, ti traccia la strada fino al suo rifugio. Lei ti curerà le ferite del passato, ti farà rialzare e ricominciare a respirare donandoti l'essenza di sorriso e la luce che illuminerà il suo viso. Ti conosce ancor prima di conoscere lei, perché vede ciò che il tuo cuore ha già vissuto nelle montagne russe della vita.
          Composto martedì 9 aprile 2019
          Vota il post: Commenta