Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
A tutti gli attimi scomposti di una vita, a tutte le notti bagnate di lacrime, ai giorni senza sole, a tutti i sorrisi uccisi dalle bugie e dalle delusioni... Ricordatevi di me da oggi in poi; perché possiate ricordare l'istante in cui vi ho gettato nel vento come una manciata di sabbia, spargendovi nel passato per allontanarmi leggera, viva, mano nella mano al mio "Futuro"!
Perché tutti i "No, non so, poi, forse"... Ricevuti e incassati, assaporino l'amarezza della sconfitta, attraverso un "si" certo, voluto e pronunciato con il cuore. Alla solitudine, alla delusione e a tutte le persone sbagliate un sentito "Grazie" per avermi riempito l'anima di "voi" ed avermi insegnato la grandezza della "Felicità"!
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivanilda Araujo
    in Diario (Sentimenti)
    Lui ha quell'odore buono di uomo, che mi resta addosso per tutta la notte. E mi resta anche il suo sorriso e il suo modo di guardarmi, la sua voce... è come se il suo profumo racchiudesse tutte le pieghe della sua bocca e la forza dei suoi abbracci, e mi fa pensare alla sua schiena grande. È uno di quegli odori che si insinuano sotto pelle... e non hai scampo. Non si sfugge all'odore di un uomo che ti guarda negli occhi per dirti "sono felice".
    Composto venerdì 16 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivanilda Araujo
      in Diario (Sentimenti)
      Sei stato presente nei miei attimi di gioia... nel divertimento... nei nostri aperitivi di pomeriggio... sorrisi... pianti... sei stato presente nei miei buio... momenti tristi... di dolori... non te sei andato quando il nostro rapporto stava diventando pericoloso... sei stato con me ogni giorno di più... sei venuto ogni giorno qui in ospedale a trovarmi... mi hai dimostrato in fatti le tue parole, quando mi dice: io non ti mollo! Io ci sono! Mi hai dimostrato amore. Io voglio soltanto dirti amore grazie... grazie per essermi accanto, grazie di esistere... voglio dirti che ti amo quanto te e che non ti pentirai mai di amarmi... che insieme riusciamo a sopportare ogni ostacolo perché l'amore vince! L'amore vince sopra ogni cosa!
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Sentimenti)
        Ma tu esattamente cosa vuoi da lui? Niente. Non voglio, nulla che sia suo. Cioè: non ti porta di lui? Dovrei? Dovrebbe importarmi di chi, non condivide un po' del suo tempo con me, che non ride con me, che non si confronta con me senza filtri, suvvia non sono una adolescente da molto tempo e forse, è solo sesso che cercava perché nulla di lui so. Non so qual è il suo colore preferito, il piatto che ama mangiare, quali sono i suoi gusti musicali, come riempie il suo tempo, se di tempo gli resta. A queste domande, non ho mai avuto risposta. E se, casomai, il mio cuore osasse chiedere di lui, gli risponderei: cara me, amati e bastati.
        Vota il post: Commenta