Sentimenti


Scritto da: Ivanilda Araujo
in Diario (Sentimenti)
Non promettiamoci di stare sempre insieme. Promettiamoci che se ci faremo del male, sarà per poi farci bene di più. Che se ci allontaneremo, sarà per ritrovarci più vicini. Che ogni nostra ultima possibilità sarà la penultima. Che arriveremo anche a odiarci, pur di non restarci indifferenti. Ma soprattutto promettiamoci che, se continueremo ad amarci, ci ameremo troppo. Perché un po' meno non sarebbe abbastanza.
Composto giovedì 8 novembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgio Gatto
    in Diario (Sentimenti)
    Seduto su questa panchina guardo questa immensità, il mare, il mio è un amore profondo, non riesco a stare lontano da te, sento il tuo richiamo, lo sento nel vento, lo sento nell'aria, noi siamo un'unica cosa, ti sento dentro di me, ti sogno la notte. Mi piace accarezzarti dolcemente sulla tua riva, mi piace quando entro dentro di te, è come entrare nella tua anima. Eh sì, tu hai un'anima, mi piace parlare con te, mi piace raccontarti di lei, di quello che scrivo, quando la penso ed entra nei miei pensieri, lo so, ancora tu non ci sei fisicamente, ma già sei nei mio cuore e nei miei pensieri, ti custodisco nel mio cuore, quando ti incontrerò ti dirò ti amo.
    Composto mercoledì 7 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivanilda Araujo
      in Diario (Sentimenti)
      Tu sei la mia emozione più bella... sei la mia gioia di vivere... sei amore... sorrisi... lacrime... dolcezza, passione e complicità... vorrei donarti in questa notte tutte le carezze che non ti ho ancora fatto... si, tutti i baci che ancora devo darti... vorrei scrivere tutte le che non ti ho ancora detto... quando sono con te non puoi capire cosa provo... cosa sento dentro di me... sento dentro di me lente esplosioni di sensazioni emozioni infinite che si susseguono una dopo l'altra.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        in Diario (Sentimenti)
        Lei aveva capito che la felicità era un posto non cedibile, perché l'amore arriva all'improvviso, "irrompe" senza far rumore, accarezzandoti e rubandoti l'anima. Si era così lasciata sedurre e divorare dai brividi delle loro emozioni... scegliendo tra le varie alternative, quella di continuare a commettere "errori di felicità" per colmare quell'immenso spazio vuoto presente nel suo cuore. Aveva capito, semplicemente, che era lui quella chiave magica che le spalancava le porte della felicità.
        Composto martedì 6 novembre 2018
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Sentimenti)
          Oh Divina bellezza, che si materializza nell'anima che meraviglia, chi fortunato la vide, oh Divina bellezza fammi accarezzare questa creatura dall'inimitabile luce di purezza, che io possa almeno annusare l'odore dei suoi petali, pelle marmorea che io idolatro e bramo di baciare.
          Composto martedì 6 novembre 2018
          Vota il post: Commenta