Sentimenti


Scritto da: Im
in Diario (Sentimenti)
"Per te, morirei." Fammi capire: moriresti per quella persona? È da egoisti, perché lasciarla da sola? Perché morire per quella persona dovrebbe farla sentire bene? Se veramente si vuole fare un opera pia allora bisognerebbe dire: "per te, vivrei malamente." Questo è un esempio di quanto si ami una persona, non nel fatto di morire per lei, ma nel continuare a vivere con lei nonostante le condizioni in cui ci si trova.
Composto martedì 30 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Carmime Di Salvo
    in Diario (Sentimenti)
    Chissà quale sarà il mio destino? Ho tanti sogni, tante speranze, tutti mi dicono che ho troppe illusioni. Io voglio sognare un modo migliore, dove si è in pace con tutti. Forse farò il medico, forse no, ancora non sto bene per poterlo decidere. Quello che è sicuro è che voglio degli amici e già ne ho due escluse le persone che incontro alla reggia di Caserta. Un'altra cosa di cui sono sicuro e che voglio dei figli, non vedo l'ora di sopportare i loro dolci capricci. Voglio finalmente vivere e possibilmente un giorno essere indipendente. Sogno di farmi bagnare dal sole in agosto, sogno la neve a Caserta. Vorrei che qualcuno dii miei sogni si avveri finalmente. Grazie a tutti gli amici che mi saranno vicini.
    Composto lunedì 29 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Ci sono quei momenti che nn sai da dove cominciano, la prima volta sono una scoperta, la seconda volta ti colpiscono improvvisamente come il primo canto del cuculo e ti guardi attorno un po incuriosito, un po incazzato, un po spaventato, perché nn sai ancora da dove arriva il canto eterno ma lo riconosci, e cominci cercare la sua origine ma non trovi la sua fonte, ti allontani ma continua a cantare avvolgendo il tuo cammino in una scala sinfonica.
      Composto venerdì 26 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: fiocchidineve
        in Diario (Sentimenti)
        Forse non avrò dei bei fianchi stretti, una bella pancia piatta, delle gambe fini e slanciate e probabilmente avrò più difetti di quanto tu possa immaginare. Sono isterica e mi danno fastidio molte e cose e se mi arrabbio ti attacco pure il telefono in faccia e probabilmente non risponderei per Ie prossime 24h. Ma una cosa è certa, se amo lo faccio per davvero! Non sono alla ricerca del principe azzurro con cavallo bianco e mantello blu, ma di uomini che sanno come trattare una donna e sanno comprenderla! Quindi sì, non mi accontento del principe ma voglio un Re che mi tratti da Regina...
        Composto martedì 26 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Cesare Puccio
          in Diario (Sentimenti)
          Perché in fondo "amare" è anche un po' mentire. Diciamo sempre che quando si ama tutto diventa più bello, che la vita inizia a sorriderci. Ma io alla parola amore, attribuisco anche la parola cambiare, e il cambiamento non è mai semplice, perché ogni qual volta decidiamo di lasciarci andare a questo sentimento, ci rimettiamo in gioco, riscontriamo nuove e belle emozioni, ma anche nuove problematiche, cose che quando si è soli non ci toccano particolarmente.
          Ecco perché dico che amare è cambiare... e cambiare significa avere coraggio!
          Composto mercoledì 24 gennaio 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Vanessa Grassi
            in Diario (Sentimenti)
            L'onda chiese al mare "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: "il mio bene è così forte che ogni volta che ti allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza di te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l'essenza del mio esistere" l'onda ne fu felice. L'onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi. Alla fine, il bisogno del mare di riprendersela è più forte.
            Vota il post: Commenta