Sentimenti


Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Questo è il libro del mio cuore, il quaderno degli appunti dove ci scrivo versi di vita, dove scrivo versi di poesia. Questo è il libro del mio cuore, sulle sue pareti segnate da ferite ci sono impressi nomi di persone care come te, dove vive l'amore vero, il bene sincero. Questo è il libro del mio cuore, se lo leggi apri gli occhi del tuo cuore.
Composto venerdì 29 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    in Diario (Sentimenti)
    Lasciami nuotare nel lago immoto fatto dalle tue lacrime quando io non ero la tua ala destra a vegliare sul tuo cuore, Lasciami nuotare per sentire tutto il dolore e l'amaro del veleno che hai provato, per restituirti l'esatto contrario quell'infinito e indeterminato sentimento d'amore puro, che sol da un'anima nobile e tanto forte poteva nascere.
    Composto giovedì 28 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: ruvin67
      in Diario (Sentimenti)
      Non importa chi siamo... cosa facciamo... dove andiamo... l'importante è sapere che c'è sempre qualcuno cha ha un pensiero per te... e la lontananza non è un limite... si può viaggiare anche solo con la mente e sentirsi vicini... pure senza conoscersi personalmente... le persone speciali si riconoscono a vista.
      Composto sabato 9 settembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ludo Criacci
        in Diario (Sentimenti)
        Eri la mia oasi di pace e serenità, la fonte a cui mi abbeveravo quando avevo sete e voglia di refrigerio. Eri il mio vocabolario delle parole dolci, la farina 00 che lievitava e sfornava propositi fragranti per me. Eri la pasticceria capace di confezionare emozioni e gioie di zucchero filato, il mio tiramisù, il mio sorbetto al limone. Perché d'un tratto hai chiuso il negozio? Cattivissima sei!
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Sentimenti)
          Chi l'ha detto che un buongiorno partito dal cuore sia "semplice"? Il cuore è ricco di sentimenti contrastanti! È semplice e complesso, è dolce o turbolento, gioviale o glaciale, fiorito o appassito, sereno o vorticoso, indifferente ed impulsivo, protettivo e generoso. Il cuore racchiude in sé la stessa essenza vitale; talvolta fa bene, a volte fa male.
          Composto giovedì 28 settembre 2017
          Vota il post: Commenta