Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Sentimenti)
Raramente mostro la mia anima. Sono gelosa della mia intimità.
Composto giovedì 21 settembre 2017
Raramente mostro la mia anima. Sono gelosa della mia intimità.
Ti mando un bacio... sulle ali di un leggero vento. Ti mando un bacio... posato su un petalo di rosa, il cuor tuo che so che racchiude qualcosa di bellissimo come un bacio... come l'amore.
Come fai a dimenticare tutto di noi? Di prendere e chiudere tutta la nostra vita dentro un ultimo cassetto? Come stai? Se ora sei felice vorrei avere anche solo una piccola parte del tuo sorriso per stare un po' bene con me stesso, in questo momento il cui il mondo mi sorpassa inesorabilmente lasciandomi fermo ad ogni incrocio che voglio passare per guarire il cuore, e se... anche tu stai vedendo in alto questo rosso, possiamo attendere alcuni attimi per farlo cambiare e attraversarlo nuovamente... e insieme.
Tanto tutto è il contrario di tutto e non è un gioco di parole, ma quello che mi rimanda il cuore quando si sente fragile, in una vita in cui devi per forza essere forte.
"Accanto" è un sentimento che ci sta bene addosso.
Dura solo quando si ha lo stesso pensiero.
Non ricordo granché di quella volta. Solo finestrini velati dalla luna, due enormi stelle al mio cospetto e un cuore scalpitante come mai. Ricordo solo un lungo bacio. Silenzioso. Notturno. Un bacio tra due stelle cadenti, una nell'animo dell'altra. Come il nettare di un fiore risucchiato da una farfalla, quella volta quel bacio risucchiò il mio cuore. Lo catturò. Lo incatenò e lo rinchiuse nelle più segrete del più malinconico tra i manieri. Il tempo.
Le persone che porto nel cuore sono le stesse che riempiono la rubrica della mia anima.
Affondano i desideri. Intanto attraverso un sogno.
Non fidarti di chi giura amore eterno perché di eterno in questa vita non c'è niente.