Sentimenti


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Ci sono persone che sono speciali. Sono quelle che ti fanno sorridere quando sei giù. Quelle che ti commuovono quando ti fanno un complimento, quelle che ti rispettano e ti amano per quello che sei senza pretendere che tu cambi. Sono nel nostro cammino anche se spesso sono molto lontano da noi.
Composto mercoledì 28 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Mari Na
    in Diario (Sentimenti)
    Se è lei che vuoi, prenditela, non lasciarla sola. Potrebbe provarci chiunque e non lo sopporteresti. Manda al diavolo il carattere, il tuo orgoglio, le tue paure, la voglia di "vivere" single e latin lover. Meglio litigare con lei che baciare tutte le altre, e tu lo sai! Quando desideri così tanto una persona, un motivo ci sarà... non sarà ancora chiaro forse, ma in fondo al cuore tu sai la verità. Conquistala ogni giorno, ma non come hai fatto fino ad oggi, rendila del tutto tua, e soprattutto fai in modo che sia tua per il resto dei giorni.
    Composto lunedì 30 novembre 2009
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: SIMONE Dall'Asen
      in Diario (Sentimenti)
      Quando guardi una foto, sai per certo che se ti soffermi troppo intensamente su di essa scatta un meccanismo di varie intense emozioni all'interno del tuo corpo. Poco importa se il tuo sguardo cade e si perde in un paesaggio innevato, su un dolce cagnolino, sul volto di un bambino appena nato o su un evento ancora più particolare. L'importante è sempre cosa ottieni dal circolo di idee che si innescano dentro di te da quella semplice, ma solo in apparenza, fotografia. Il problema sussiste se ti fermi troppo su gli occhi di una donna; poi quelle piccole sfere magiche diventano una droga e non puoi più farne a meno. Rischi di essere fottuto per davvero. Benvenuto nel mio mondo e buona fortuna ragazzo.
      Composto mercoledì 21 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Alexandra Romano
        in Diario (Sentimenti)
        In amore inciampiamo, cadiamo e poi ci rialziamo, o spesso ci infuriamo perché qualcosa non è andato per il verso giusto, e adirati diciamo che sia la più brutta che possa esistere su questa terra, ma non è assolutamente vero, e sapete perché? Perché l'amore è l'unica cosa che non ci insegnano, e non saprebbero comunque farlo, quindi nasciamo sempre impreparati. È la cosa più bella perché in base all'esperienza di ognuno di noi, esso diviene unico e solo per ogni essere vivente. L'amore, quello vero, una volta entrato nella nostra vita, non lo si dimentica più. E non si può fare a meno di esso.
        Composto lunedì 26 dicembre 2016
        Vota il post: Commenta