Sentimenti


Scritto da: DeepThoughts
in Diario (Sentimenti)
Quella panchina, le dita intrecciate, le promesse, i baci improvvisi. Quella panchina, i sorrisi, gli sguardi profondi, lo sfiorarsi delicatamente, ingenuamente. I tuoi "ti amo", i tuoi "non andare"; il buio attorno, il calore e il tuo ridere armoniosamente. Quella panchina ci sta ancora aspettando e nel frattempo ha visto nuove mani cercarsi, ha conosciuto nuovi sguardi, ha visto sbocciare nuovi interessi, amori. Quella panchina ci sta ancora aspettando... tu non torni. Sappi che il mio cuore, sinceramente innamorato di te, su quella panchina è ancora seduto, ad aspettarti.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Nadia Falcioni
    in Diario (Sentimenti)
    Hai presente quando visiti un luogo, ti senti subito a casa e ti manca già sentirne l'aria? È quello che succede con alcune persone. Quelle che ti abitano dentro fin da subito. Visiti il loro cuore, se te lo concedono. E non puoi che esserne felice. Immensamente felice. Ma ne hai già malinconia. Ti manca il loro respiro. Proprio come l'aria dei luoghi che ami.
    Composto lunedì 2 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Cosa c'è? Tempo fa ogni volta che ti vedevo passare, era come se passava un uragano di felicità, la tua allegria usciva da tutti i pori, non ero il solo a rendermene conto, ma anche tutti quelli che ti stavano vicino, oggi gli stessi mi dicono che cosa ti sia successo, hai sempre la testa tra le nuvole, il tuo viso si è spento, e il tuo sorriso è soffocato e poco spontaneo. Credo di avere una risposta a tutto questo, ma son sicuro che la risposta la conosci anche te amica mia.
      Composto sabato 31 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta