Sentimenti


Scritto da: Raffaella Frese
in Diario (Sentimenti)
Mi piace ascoltare le melodie di un cuore sincero, in esso trovo conforto. Un cuore sincero sa toccare l'anima perché vive di sentimenti veri, unici ed autentici. Un cuore sincero sa trasportare la realtà nei sogni e i sogni nella realtà. Su un cuore sincero si possono edificare fondamenta solide da cui poi poter costruire valori importanti come fiducia, rispetto, amicizia e amore. È sempre pronto a porgerti la sua mano, è sempre pronto a dispensare gratuitamente una parola di conforto, è sempre pronto ad attingere, buon umore ed allegria nell'anima di chi gli sta intorno. Un cuore sincero sa sempre raccogliere e donare amore e tra le pagine della sua esistenza, tra una lacrima ed un sorriso, riesce sempre a scrivere con la penna dell'umiltà e dell'armonia.
Composto martedì 4 maggio 2004
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Ci sono istanti impercettibili, bagliori universali che sfiorano due anime, si incrociano, si sentono, si desiderano, si ricercano sin dai lontani orizzonti di questo mondo; come due onde che incrociano gli oceani, lambiscono le terre, si lasciano trasportare dalle maree sugli scogli e qualche volta fa male pensarci. Appesi fra ciò che
    sono e ciò che vorrebbero essere qui...
    In questo universo, in questo strano vivere, in questa moltitudine di sentimenti, di azioni di definizioni, di parole, di gesti, di rabbia e di rancori, di paure e di costruzioni. E poi, semplicemente pensare che, l'oceano scorre scorre, non può fare altro che scorrere, perché lui è l'oceano, che si indossa sotto la pelle, attraversa le vene e le fa vivere, fa sognare fa sorridere, fa piangere, fa urlare e fa semplicemente amare.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Leo M.
      in Diario (Sentimenti)
      Abbiamo fatto l'amore con gli occhi, ancora prima che i nostri corpi si incontravano in quella notte gelida; ancor prima che le mie labbra sfioravano le tue; che immenso dono che sei, quei capelli di velluto che scivolano sul mio corpo, che profumano di vita e quel profumo lo porto addosso. Ancora. Bella come sei, da far invidia alle stelle più luminose in cielo. Ti vorrei incontrare di nuovo in quel palpito di vita, sfiorare le tue mani, chissà se accetterai ancora le mie. Immensa come sei.
      Composto lunedì 16 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        Dedico il mio pensiero a quelle persone che si accettano per il loro modo di essere comunque sia perciò vi dico che
        succede spesso che le persone provano a capirci, non riuscendoci tra l'altro, qualcuna si, ma per dirla proprio tutta, non riusciamo a capire nemmeno noi stessi, allora dico amiamoci così con i nostri difetti e i nostri pregi, accettiamoci, abbiamo dei difetti? E stica, mettiamoci dentro le nostre paure, i momenti negativi, e quella "dolcezza" di saper rompere le palle con classe e stile io personalmente me ne fotto di chi non mi apprezza, perché comunque sia... continuerò ad amarmi così for ever.
        Composto venerdì 6 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Michael Sanna
          in Diario (Sentimenti)
          Già mi mancano tutte le giornate passate insieme, tutte le ore e tutti i minuti spesi a guardarci e a sognare un futuro migliore per noi. Mi mancherà tutto questo, mi mancherà la tua voce assillante in macchina, mi mancherà fare quel viaggio di mezz'ora ogni singolo giorno, mi mancherà vederti accanto nel letto, mi mancherà la tua faccia appoggiata sul mio cuscino, mi mancherà il tuo respiro quando dormi, mi mancheranno i tuoi occhi color zaffiro, così belli quando si aprono che mi lasciano a bocca aperta, mi mancheranno le tue espressioni da ragazzina immatura, mi mancheranno le tue labbra color pesca, così soffici e fresche, mi mancheranno le tue braccia che mi stringevano, mi mancherà il tuo odore, mi mancheranno tutti quei baci e tutta la passione che ci mettevamo, mi mancherà tutto di te... mi mancherai.
          Composto domenica 15 gennaio 2017
          Vota il post: Commenta