Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Non ti accontentare di un amore fatto di sesso, ma di un amore che ti prende anima e cuore.
Composto mercoledì 25 gennaio 2017
Non ti accontentare di un amore fatto di sesso, ma di un amore che ti prende anima e cuore.
Una persona speciale potrà anche sparire dalla tua vista, ma mai sparirà dal tuo cuore.
Io ti ho conosciuto un sabato sera, e i tuoi occhi profondi e limpidi hanno incontrato i miei, mi hai portato ad averti al mio fianco per pochi istanti, istanti di emozioni e di serenità che mi trasmettevi. Poi le nostre anime si sono avvicinate fondendosi in un unica sola emozione troncata da un qualcosa che non ci apparteneva ma che ci ha fatto incrociare. Poi ti ho detto devo andare, e il bacio datomi sul mio viso ha interrotto le emozioni facendo avanzare un brivido in tutto il mio corpo. Dopo pochi giorni ti ho cercata, trovata, vissuta, e li ero al settimo cielo! Ora che vivo queste emozioni, voglio andare in fondo a Noi, e sfidare il destino che ci ha messo parallelamente sulla strada delle anime che si cercano.
Nel mio cuor dubitoso sento bene una voce che mi dice: "veramente potresti essere felice". Lo potrei, e oserò.
Volta lo sguardo ragazza, guarda avanti, è lì che sei diretta, lasciati un attimo cullare dai tuoi respiri e dalla passione per la vita che ti porti dentro, come quella gondola che per i canali di Venezia solca acque romantiche, non ostili. Volta lo sguardo donna, le tempeste sono continue ed in fondo a quel canale c'è il mare, a volte potrai sentirne l'odore, a volte non ti sarà permesso e ne vivrai solo le tempeste, ma ricorda dolce e folle donna che il tuoi piedi nudi e la tua umiltà nel ripartire sempre ti permetteranno di andare lontano, il tuo Io non ti concederà più di non essere ascoltato, rispettato ed amato e tu sarai sempre una forte ed intensa semplicità.
Mi conosco, non sono fatto per i limiti, devo andare oltre, oltre me, oltre tutto e, fidati, la luce spaventa più del buio.
I momenti magici sono solo istanti... Dove la luna guarda dall'alto illumina, il pensiero e quel futuro immaginario a volte fatto anche di insicurezze, di un tempo andato. Ma uno sguardo lento sa capire una parte di noi, che poi ci si nasconde dentro.
L'amore è quando non capisci come ci sei entrato... ed indietro non puoi più tornare.
L'amore può cancellare il dolore d'un cuore ferito, sempre che trovi un altro cuore capace di amarlo.
Sono i piccoli gesti, quelli più semplici, quelli all'improvviso, che hanno un grande significato. Il cuore non ha bisogno di grandi azioni, anche una semplice carezza, un abbraccio e si riempie di gioia, di emozione.