in Diario (Sentimenti)
Pensavo fosse semplice disperdermi da tutti i pensieri. Ma lo ricorda il cuore.
Composto mercoledì 8 febbraio 2017
Pensavo fosse semplice disperdermi da tutti i pensieri. Ma lo ricorda il cuore.
A volte amare è come sognare.
A volte sognare è come
Amare.
A volte poi ci si risveglia.
In quei occhi di cielo ho ritrovato il mio mondo, la mia essenza, la mia forza. A te, meravigliosa creatura, dal cuore frantumato da tante delusioni dico: non aver timore di amarmi, anch'io ho le mie ferite, ma insieme possiamo riunire i pezzi e creare un grande amore, il nostro amore.
Non aver mai timore di ciò che sei, perché chi ti vuole bene davvero coglierà solo la parte più bella del tuo cuore.
Vorrei vedere la gente libera con l'anima piena, vorrei che il mondo fosse pieno di sorrisi, che le persone avessero voglia di dare. Questo ci salverebbe dall'infelicità di sentirci vuoti e inutili.
L'inverno non dura in eterno, ritorneranno quelle sere d'estate in cui il nostro volersi era cullato dalle onde, ci siamo dati appuntamento su quella spiaggia, dove le nostre anime si sono cercate, ed io vivo per il prossimo incontro che la mente dice è difficile ma il cuore, spera.
La prima volta che hai assaporato quelle labbra è un qualcosa di indelebile che resta nell'anima, come carpire la luce al sole, il romanticismo alla luna, e se è vero amore sono sensazioni che si rinnoveranno ad ogni sguardo, ad ogni carezza, questo vuole l'amore, rinnovarsi tutti i giorni e non diventare un'abitudine.
Nel momento in cui abbiamo protetto i nostri cuori a vicenda, niente e nessuno è riuscito ad oltrepassare la nostra barriera d'amore.
E poi incontri quella persona speciale, con cui ti intendi alla perfezione anche senza bisogno di parlare. Perché tutto è già scritto nel suo cuore.
Quella calma apparente e mille pensieri dentro componevano le sue parole scritte.