Sentimenti


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci faccia stare bene. Un messaggio, una chiamata, una carezza, un bacio o semplicemente un pensiero. Abbiamo sempre bisogno di qualcosa che ci faccia emozionare, palpitare il cuore, far sussultare la nostra anima.
Composto giovedì 16 febbraio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Asianne Merisi
    in Diario (Sentimenti)
    Siamo immersi in questo buio... dove, io... ti avvolgo tra le braccia sempre troppo corte per arrivare a questo cuore fatto per questo amore. E ti respiro, per arrivare al tuo pensiero, dove la dolcezza eccelle su ogni cosa. Voglio darti un bacio per poter dire a quest'anima e questo corpo che sto, per donarmi... e guardare la sconfinata gioia che sento nel profondo.
    Composto venerdì 10 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Asianne Merisi
      in Diario (Sentimenti)
      Sento la musica che scorre su note di pelle. Sento il canto che intreccia la vita, come se fossimo noi il testo di questa canzone una canzone stonata nel silente urlo soffocato dei sensi, in mani libere... direttore d'orchestra su palco di passione interprete su scie d'emozione quell'emozione forte e dirompente che penetra nel piacere di perdermi nell'immensità dei tuoi sguardi... ora canta o taci sulle mie labbra e te che canto, su labbra umide infuocate del pure sentimento che le nostre anime vivono.
      Composto domenica 12 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Pietro L.
        in Diario (Sentimenti)
        La saggezza del mio cuore che spinge il pensiero oltre l'ostacolo scrivere non basta contano i passi a volte infiniti a volte fatti nel vuoto quasi per istinto si riesce sempre e comunque a ricalcare il sentiero della vita lo si fa per un senso di responsabilità, lo si fa per amore, lo si fa perché amiamo la vita, lo si fa perché la nostra maturità. La nostra saggezza sa dipingere meglio di un pittore i lineamenti della nostra anima, la strada del nostro cuore.
        Composto martedì 14 febbraio 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: lidiapuccia
          in Diario (Sentimenti)
          Le luci dell'alba iniziano a spuntare, vedo il tuo profilo che dolcemente si muove, sento i tuoi respiri lenti e profondi, guardo il tuo viso pieno di amore. Accovacciata accanto a te, godo questo momento tutto mio, quasi come fosse il mio piccolo rituale di felicità. È il momento in cui sono sola di fronte alla grandezza dell'amore, in cui il tempo magicamente si ferma ed io posso ammirare la tua straordinaria bellezza. La bellezza della tua presenza, che costantemente ogni giorno si fa sempre più vera; la bellezza dei tuoi piccoli gesti che ti fanno così grande in un mondo di indifferenza; la bellezza delle tue risate che improvvisamente illuminano questa stanza; la bellezza delle tue carezze che con tanta dolcezza mi parlano del tuo amore; la bellezza del tuo essere così puro e così sincero, così limpido come acque cristalline. Mentre il resto del mondo silenziosamente dorme, io rubo questi attimi che ci accompagnano ad un nuovo giorno per amarti davvero. In questo momento tutto mio ti amo davvero, più di quanto facciano le mie parole, più di quanto facciano i miei gesti, più di quanto io stessa sono, con gli occhi lucidi ti guardo e ti amo immensamente.
          Composto martedì 14 febbraio 2017
          Vota il post: Commenta
            in Diario (Sentimenti)
            Ci sono cose che non si possono spiegare, nemmeno interpretare, non hanno una logica, una premeditazione, un tornaconto personale, ti prendono così inavvertitamente senza preamboli, avvisi o congetture, ti accorgi di esserne avvolto, incastrato, compromesso, tutto così velocemente, hai poco da riflettere da capire, sai solo che non puoi farne a meno, fa parte di te della tua anima, ma vive condivisa in due corpi, una sola carne un solo amore!
            Vota il post: Commenta
              in Diario (Sentimenti)
              Se non ti avessi mai incontrata forse la mia vita sarebbe stata più semplice, meno dolorosa dallo sconforto della tua distanza, dalla paura della tua partenza! Se non ti avessi mai incontrata non vivrei la paura di perderti, avrei un cuore privo di palpitazioni,. Se non ti avessi mai incontrata la mia vita sarebbe stata più tranquilla, soltanto non sarebbe stata la mia vita senza la tua!
              Composto lunedì 13 febbraio 2017
              Vota il post: Commenta
                in Diario (Sentimenti)
                Ogni lacrima caduta dal cuor ferito di una donna, è un grido d'amore che s'espande nell'aria, per poi perdersi in silenzi ed afflizioni. Fate in modo che sia ogni giorno San Valentino... Abbiate il coraggio di Amare le donne! L'amore è purezza e bene assoluto. La violenza è soltanto male e non ha giustificazioni.
                Composto martedì 14 febbraio 2017
                Vota il post: Commenta