Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
E mentre il vento placa il cuore bellicoso, l'oscura tenebra lascia spazio al nuovo giorno. Che sia per tutti un giorno intenso; luminoso! Che sia ricordo emozionante: per giovani, adulti ed anziani con badante (soprattutto quelli);) amate l'anziano, amate il bambino, amate l'indifeso e chiunque abbia Dio nel cuore. Un abbraccio.
Composto sabato 11 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Non mi interessa del ci sarò. Le dissonanze non mi appartengono. L'amore non è uno scarabocchio di parole. Non è un ti amo scritto fra due righi voglio la consistenza di un bacio abbracciato, bagnato, amato dentro le tue labbra. Voglio la gioia cruda nuda che mi fa vivere.
    Composto venerdì 10 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cetty Cannatella
      in Diario (Sentimenti)
      - Sai una cosa?
      - No, non la so!
      - Allora te la dico.
      - Sei come un temporale prepotente che mi fa tremare e ti appartengo come il tuono che dentro le mie membra fa rumore e dice (sei mia). Sei come il lampo che tutto illumina e poi colpisce e brucia. Si brucia, perché mi bruci di passione e di sangue che prepotente scorre... sei fiume in piena. Sei sole che sorgi. Sei mare in tempesta. Sei la pace quando tutto alla fine tace e solo le tue carezze fanno un rumore lieve e le tue labbra rumor di baci. Adesso mi guardi, dimmi se vuoi oppure abbracciami ed in silenzio ascolterò ciò che il tuo e il mio cuore all'unisono sapranno cosa dire.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        in Diario (Sentimenti)
        Se la vita mi ha reso quel che sono non è certo colpa tua che mi sei a fianco. Il mio essere un'anima libera, libera di essere ciò che voglio e di fare tutto quello che una mente chiusa nei labirinti imposti non è, come quelle persone che amano il palcoscenico della vita. Non preoccuparti se mi vedi solo, la solitudine è fatta per le anime libere, loro odiano i labirinti mentali, il palcoscenico della vita, le costrizioni fatte per menti mediocre.
        Composto domenica 5 marzo 2017
        Vota il post: Commenta