Mangiavo molto per vincere la solitudine ma più il mio stomaco si riempiva e più mi sentivo solo.
Composto lunedì 14 marzo 2016
Mangiavo molto per vincere la solitudine ma più il mio stomaco si riempiva e più mi sentivo solo.
Guardiamo due tramonti diversi, uno da una parte e uno dall'altra, ma i nostri sguardi si incrociano all'orizzonte, il tempo che ci separa sembra sempre un abisso, respiro aria che ha il tuo odore, scruto l'ombra della notte che disegna la tua forma, sei in ogni mio pensiero, corro verso il tempo che da te lontano mi tiene. So che potrei correre per tutta la vita se da quel lato ci fossi tu ad attendermi. I silenzi singhiozzano alla ricerca di diventare parole ed essere dedicate a te, ma forse un silenzio è la cosa più bella che ti si possa dedicare, visto che non c'è parola che possa descriverti.
"Metti in circolo il tuo amore" (una frase di un testo di Ligabue). Mentre torno a casa ascoltando la radio, mi rendo conto che non ha importanza età o la novità. L'importante e seguire il proprio credo, andare contro onda, creare direzioni ordinarie per compiere cose straordinarie. Ora da un colpo di melodia al tuo pensiero, esponi i tuoi algoritmi e espandi sempre le tue conoscenze. Solo così possiamo affiatare ogni nostro singolo giorno.
Nell'immensità di questo nostro cielo io mi perdo... ed il mio cuore vola libero, cercando il tuo.
Accarezzò la sua pelle liscia e morbida, inebriante era il suo profumo, e si lasciò cullare come onda sul l'oceano.
Sono la luna che ogni notte aspetta la voce del suo lupo.
In verità ho messo alla prova il mio cuore per capire se riuscivo a non pensarti, per investigare i miei sentimenti, e ciò che è emerso è davvero consolante, mentre non ti scrivevo guardavo le tue foto con i tuoi amici, e s'improvvisava in me una piccola gelosia, quasi a dirmi guai chi te la tocca, altro che non pensarti, mi ripiombi nell'anima ogni momento, con quel desiderio di abbracciarti e stringerti a me, e credo di poterlo fare, se solo tu lo concedessi.
Senza paura, ascolta quello che la mia carne ha da dirti, così ti racconto che sei la mia ispirazione.
Non c'è spazio che possa contenere l'amore che racchiudo in lui. Non vi sarà tempo che possa determinare il puro amore che risiede in lui per te. Cuore, mente e anima, siamo uniti nel tempo.
Si scrivono tante cose sull'amore, tanti consigli. Ma affinché duri si deve essere in due: lui e lei. Condividere tutto senza invadere lo spazio dell'altro. Esserci è il concime naturale dell'amore che a lungo andare darà i suoi frutti. Non essere egoisti altrimenti si rischia di ritrovarsi soli. Non sono consigli ma avvertenze!