Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Sentimenti)
Pecco di cuore. Sempre. Non conosco altro modo.
Commenta
Pecco di cuore. Sempre. Non conosco altro modo.
C'era un solo barlume di speranza nel nembo scuro che mi opprimeva, la possibilità di un giorno nuovo insieme a lei.
Se ti cerco nei miei giorni migliori è perché nei giorni peggiori mi hai dato motivo per potermi fidare.
Sei una sorta di festa nei miei pensieri, mi mandi fuori di testa in preda alla giostra delle mie più folli emozioni dal sapor piccante nel miele dei tuoi baci.
Le mie emozioni vivono intensamente tutte le sensazioni che nascono dal profondo del cuore, solo quando mi stringi forte a te, dicendomi quanto mi ami.
Sei uragano nei miei giorni piatti e questo mi fa sentire che sono ancora viva, mentre mi scorre sangue nelle vene quando realizzo che in fondo non esisti perché sei pura immaginazione.
Un giorno ci sarà qualcuno che ti porgerà la mano e tu sarai pronto a coglierla. Un giorno ci sarà qualcuno che non vorrà nascondersi dietro a futili scuse e si prenderà la responsabilità di renderti felice, perché senza di te la felicità è il nulla.
Prima era tutto molto più semplice ed eravamo anche molto più felici. Solo quando ti rendi conto che non ti manca nulla, tutto il mondo ti appartiene.
Se in amore ci facciamo male è solo perché alla fine vogliamo farci abbracciare.
Gli ho appena scritto: mi manchi, mi manca non averti trovato a casa... non vedo l'ora che torni.
Risposta:
Manchi tanto anche tu...
Ti ho lasciato il mio maglione sul letto...
Come una ragazzina corro, annuso il suo profumo inconfondibile, lo abbraccio e sento quasi il tepore, poi sorrido e penso; l'amore ci fa giovani sempre, l'amore non ha età... ed io non invecchierò neanche a 90 anni se ci sei tu.