Tutta la sensualità femminile non è voluta, ne va cercata, e va quasi sempre evitata per scopo fine sessuale. Essa va ricercata nel "benedettesimo" istante. La distanza fra i sessi si matura (o usura) attraverso il destino del cammino sentimentale. La donna puramente precoce, affamata di sesso, evita la verginità per raggiungere l'orgasmo; ovvero il medesimo istante senza desiderio.
Sei il regalo voluto dal mio cuore. Ha scelto te e ti sceglierebbe ancora, gli vai bene così come sei. Adesso ci sei tu, nonostante tutto, malgrado le litigate, le notti deste, i disaccordi, i lunghi tempi fatti di silenzi e le smisurate distanze che ci allontanano. Scelgo la tua anima, il tuo cuore, le tue carezze, i tuoi occhi tristi, le tue paure, il suono della tua voce, i tuoi sorrisi da bambina. Perché in mezzo alle belle cose di questa vita, ho incontrato te, qualcosa di meraviglioso.
Lasciatelo libero di essere, un amore, non gli indicate la strada, fa che sia esso a calpestare nuovi sentieri e a trovare la via, che lo condurranno verso la purezza del cuore.
Lei una donna così misteriosa e sognatrice, molto intraprendente e coraggiosa, con uno sguardo disarmante, incantevole! Com'è stato facile rimanere intrappolati nei suoi occhi, quanto è difficile trovare una come lei, e quanto sarà impossibile dimenticarla.
Con un bacio ho scritto sulle tue labbra la dolcezza del mio cuore e poi mi sono arreso, morendo sul tuo petto, dove quella tenerezza a suon di battiti narrava la favola nostra.
Ogni mattina, da una settimana a questa parte, mi affaccio sempre dalla finestra per aspettarti... ti aspetto. Ti guardo passare ogni mattina, e ogni mattina inizio la giornata bene... inizio la giornata con la cosa più bella che mi passa per primo davanti: tu.
Qualcuno ci vorrà vedere lontani, pensando così di poter godere di quel bene che eravamo noi, senza capire che il nostro amore era un sortilegio che nasceva solo da i nostri cuori, dal nostro stare insieme; perché adesso, lontani, non avranno mai più lo stesso candore, quei cuori, non sapranno mai più volere bene con la stessa passione.
Quando appariranno le stelle in cielo noi, saremo lì a meditare e a cercare la nostra, quando il vento soffierà sui nostri capelli noi, saremo lì ad accarezzarli, quando ci avvolgerà la passione noi, siamo lì ad amarci e ci avvolgerà per sempre.
A te. Che senza sapere se è stata una bella giornata, hai deciso. Aggiungimi alla tua lista dei contatti... a te... che ne sai... per te... non importa chi sono... come sono... o da dove vengo... mi hai aperto il tuo cuore e mi hai dato la cosa più preziosa che un essere umano può dare... "la tua amicizia"... a te... senza sapere se sono triste o felice... mi mandi i tuoi messaggi... che tante volte mi fanno sorridere... a volte quando ho voglia di piangere... tu... che mi chiami "amico/a"... che mi mandi etichette... immagini... baci... abbracci e messaggi... a te... voglio dire "grazie... grazie per essere nella mia vita. Muawhhhh.