Sentimenti


Scritto da: JOBYNA
in Diario (Sentimenti)
Manchi come manca il respiro e l'acqua ad un disperso nel deserto, che anela all'oasi, porto franco e di ristoro... così come io anelo i tuoi baci... il tuo profumo ha intriso le mie narici, la mia pelle brama il tocco delle tue mani e spasima per le tue labbra... striscio tra le dune di questo deserto, cercando come un matto la mia oasi felice... sembra ad un tratto di vedere una palma, una pozza d'acqua che possa darmi ristoro, ma è solo un miraggio... lo sconforto mi assale, ma non mi arrendo... mi appello alle mie ultime forze, recupero dalle mie riserve le ultime briciole di te, e vado avanti... fino a quando la tua mano non si intreccia con la mia... tutto adesso risplende, mi porti all'ombra della palma e mi disseti... ristori il mio fisico e la mia anima, riempi nuovamente le mie riserve... accoccolata tra le tue braccia, non vorrei mai lasciare questa sorgente benefica, ma devo andare avanti, non posso oziare ad oltranza sebbene lo volessi più di ogni cosa... e devo scivolare via dalla tua ombra, e camminare ancora sotto il bruciante sole, portando con me la mia scorta di te, sicura che ti troverò, nuovamente oasi di ristoro, non appena ne avrò di nuovo bisogno.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: JOBYNA
    in Diario (Sentimenti)
    Amami come fossi un libro. Sceglimi dapprima dalla copertina, ma appassionati a me pagina dopo pagina... ama la mia storia, abbi cura delle mie pagine, stropiccia pure qualche angolo per ricordati di me... evidenzia i passaggi a noi più cari Ma il mio libro non ha una storia con un finale... ti consento di scrivere qualche pagina insieme a me, e se riusciremo ad essere amici, amanti, totalizzanti l'un per l'altro, allora è possibile che arriveremo a scrivere molti capitoli insieme, se non addirittura anche il finale Ma anche nelle migliori storie ci sono dei flash back... a volte necessari, molte volte non lo sono, ma rendono ancora più appassionante la storia... in alcuni casi servono per comprendere meglio delle dinamiche... Ma come ogni libro, nessuna storia e nessun finale è banale e scontato, quindi tu amami come fossi un libro Se ti appassioni a me, io ti garantisco che non ti annoierai mai... saprò renderti felice, curioso, appassionato, ma non ti nego che qualche volta ti farò adirare o piangere... ma sono tutti sentimenti naturali, insiti nell'uomo, necessari perché la storia non sia noiosa, del resto i colpi di scena sono necessari... ma tu promettimi di sfogliarmi con cura, di apprezzare ogni mia pagina, ogni capoverso, ogni rigo, ogni parola, ogni singola lettera... magari il più delle volte non ne comprenderai il senso, ma tu amale comunque... fanno parte di me, fanno parte di quel libro che tieni in mano e che ti chiedo di amare.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Cuore mio, ti voglio bene e per questo motivo ti prego di non arrenderti di fronte alle prove che stai affrontando. Qualsiasi cosa sia successa, non mutare il tuo amore per la vita, perché in qualche piccolo posto, dentro di te, divampa la fiamma dell'amore. Dio non dimentica nessuno dei propri figli. Lui è misericordioso, ogni giorno cercalo nel tuo cuore, vedrai che da te si lascerà trovare. Non sarai mai sola, fintantoché la fede ti accompagnerà.
      Vota il post: Commenta