Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Hai un cuore stupendo, ma purtroppo non è adatto per questi tempi, dove la gente è priva di sentimento.
Commenta
Hai un cuore stupendo, ma purtroppo non è adatto per questi tempi, dove la gente è priva di sentimento.
Buongiorno a me, buongiorno a te. Ti regalo un sorriso per donarti tanta allegria, sappi che la vita è bella, dolce ed anche tanta affranta. Fermati un attimo con me e vedrai che un sorriso ti riscalda il cuore e brillerà il tuo cammino.
Ricordati sempre che il mio amore sarà sempre indelebile dentro di te, come io avrà l'accortezza di saperlo custodire con cura in me. Senza farlo sfiorire mai.
-Hai trovato la principessa?
"Sì, grazie. Ho dovuto ricercare a fondo. In conclusione, poco in periferia del nostro sistema solare, in un piccolo pianeta, questa ragazza vive sola. Ieri notte sono partito presto, ed alle 12.48, circa, sono approdato. La temperatura, ovviamente, è diversa, ma vivere al di fuori del mondo nel quale nessuno mi comprende, mi dona una valanga di neve ossigenante, per lo spirito. Digressione a parte, ad eccezione del colore della pelle, verde, è simile agli umani. Ed è, paradisiaca nello sguardo, nonostante il singolo occhio. Ma soprattutto, tutto è bene ciò che finisce bene, finalmente ho trovato una donna, o meglio, una forma di vita femminile, che riesce a comprendermi appieno, rispettando e valorizzando le mie diversità.
Sono felice, caro Beppe".
Ci morirei in fondo al tuo tempo. Vivrei tra i tuoi fianchi, giocherei con la tua fantasia, amerei il tuo cuore, sospirando nella tua passione.
È difficile credere in chi ti ama solo con le parole. E chi vuole bene questo, lo deve ricordare.
Stringiti alle persone che ti sanno amare. Questa è la cura che ti salva la vita.
Tutti schiavi di un sistema che ci vuole sempre uguali, senza avere rispetto per ogni nostra diversità. Siamo esseri generosi che non chiedono nient'altro che essere compresi e apprezzati, per quelle ricchezze che portiamo nel cuore.
Cercami, ma non adesso. Quando sarò lontana dal tuo cuore e vicina ad un nuovo amore. Cercami con rammarico, con pentimento soprattutto e ricorda a te stesso, che l'amore ferito non torna indietro.
Perché il pensiero di te mi accompagna in ogni attimo, dove a volte mi rifugio con la tua dolcezza che mi tiene immobile.