Sentimenti


Scritto da: Giorgia Stella
in Diario (Sentimenti)
Se questo Natale dovrò rinunciare ad un bacio, lo farò, perché so che poi potrò baciarti ancora, se dovrò rinunciare ad un abbraccio, lo farò, perché so che poi potrò riabbracciarti ancora, se dovrò rinunciare ad una festa, a una tombolata, al cenone, lo farò! Perché so che le rinunce di oggi, saranno i baci, gli abbracci, i cenoni e le tombolate di domani. Niente è più importante che proteggere i nostri cari.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Sentimenti)
    Perché ricordati che per essere felice bisogna sapersi ascoltare. Ma adesso non è il momento di porgere l'orecchio, adesso è solo il tempo di porgere una mano al fratello che ha smarrito il respiro, ritrovandosi a combattere da solo con un affanno, sintomo di un male che sta facendo tremare il mondo intero, allontanando ognuno da ogni sorta di speranza. Indossate la mascherina e togliamo quel drappo dal cuore, impariamo a sentire con amore le necessità di chi non ha più voce per urlare il suo immenso dolore.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      La tua dolcezza mi ha reso forte. Il tuo amore mi fa sentire immortale. Anche se la vita ci tiene lontani, quando il giorno lascia il cielo, in quell'incupire, colori la mia mente con il ricordo dei tuoi sorrisi e se la notte sembra lunga arrivando a sovrastare la luce, il tuo cuore brilla nel mio petto, come una stella incantata che da luce alle mie ombre, affievolendo in me ogni timore. Adesso niente mi fa più paura, ora ci sei tu a dare ossigeno al mio cuore ed io accanto a quel tuo respiro mi fermo al riparo dalle avversità di questa tempestosa vita. Resto accanto in silenzio, perché mai possa turbare il mio rumore l'incanto del tuo amore.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Sentimenti)
        Lo chiedete a me se l'amore esiste? Se fare sesso senza amore è sbagliato? Non so perché voi lo chiediate a me! Sembrate dei bambini impauriti e smarriti. Ma giuro, io ne so quanto voi; per questo a volte scelgo il silenzio, ho paura di condizionarvi con i miei pensieri e non vorrei mai farvi sbagliare. Io non so cosa sia giusto o sbagliato, ma so che se è fatto col cuore tutto va bene. E qualunque cosa voi decidiate di fare, fatelo con la grazia di chi fa attenzione col cuore degli altri.
        Vota il post: Commenta