Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Questo immenso silenzio mi dà un senso di paura. Non dormo e sento i palpiti del mio cuore, guardo fuori ed è ancora buio, i miei pensieri si susseguono, come posso riappacificarli, come potrò calmarli e portarli alla ragione. Sento il tuo respiro, amore mio dormi non ti svegliare, lasciami pensare vorrei accarezzarti, vorrei baciarti ma non lo farò. Dormi amore mio lasciami pensare, mille ricordi, mille avventure mi sovvengono in mente. Vorrei portarti vicino al mare, quando la luna si riflette sull'acqua e le stelle risplendono in cielo, per farti ammirare lo splendore che ci unisce, no non ti sveglio dormi. Sono ancora sveglio e ascolto i battiti del mio cuore, che più ti guardo e più aumentano, mentre i miei pensieri bussano con insistenza. Come posso placarli quale strada, ha scelto questo mio destino, ho un brivido di freddo. Vorrei avvicinarmi a te, no non lo farò, dormi non posso svegliarti, no non lo farò. Vorrei entrare nei tuoi sogni, per comprendere quale sarà il nostro destino, no non ti sveglierò questi momenti sono per me magici e vorrei che durassero per l'eternità. Stammi accanto e non te ne pentirai mai, dormi amore mio e al tuo risveglio voleremo nel giardino dell'amore.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Sentimenti)
    Voglio lasciarti il cuore, ma non so dove poterlo portare. Di te conosco il sorriso, il tuo modo di essere Donna, ma mi è estraneo il tuo domicilio. Guarda se lo sapessi, verrei ad abitanti per sempre. Ho bisogno di viverti per capire se tutto quello che dici combacia con il tuo essere amore, perché devi sapere, che un cuore come il tuo lo aspettavo da tanto.
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Di giorno sembri la persona più affidabile ma nella notte sei il nemico più temibile, ingestibile, quando c'è la luna piena arrivi tu. Imprevedibile strisciando vieni nel momento più impensabile, mi mordi e colpisci tutti i punti deboli, i più fragili. La mia torre cade mentre arrivi tu. Io non so che cos'è che mi prende di te, ma la voglia che ho di stare solo con te. Con un po' di follia esco dalla realtà che non è più agonia, ma solo dolce fobia, mi travolgo nel corpo e nell'anima. Tu vieni verso da me, tu come un'alta marea, come il sole più caldo dell'Africa. Dammi le tue mani, prendi le mani non le lasciare mai... Imprevedibili attacchi e uccidi col veleno più piacevole il sesso senza lasciare tracce torni a casa tua. Tu sei l'amore fammi stare male, si... io non so che cos'è che mi prende di te ma la voglia che ho di stare solo con te. Con un po' di follia esco dalla realtà che non è più agonia, ma solo dolce fobia mi travolge nel corpo e nell'anima. Tu vieni verso da me tu come un'alta marea, come il sole più caldo dell'Africa dammi le mani, prendi le mie mani e non le lasciare mai più....
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        in Diario (Sentimenti)
        Travestito da giullare venivo ad incontrarti, solo per vedere il sorriso sul tuo viso, abbracciato al tuo dolore, quando un dispiacere scendeva giù dai tuoi occhi. Avevo messo tra le tue mani un dono per me importante, ti avevo donato il mio cuore. Come hai potuto tradire tutto questo, come hai potuto lasciare andare una così bella promessa? L'amore non è un gioco nuovo per giocare, l'amore è un disperato bisogno di starti accanto, ma era un luogo quello, che non piaceva a te, ma se solo sapessi quanto faceva stare bene me. Dimmi, adesso quando questa vita ti fa paura, dove corri per acquietare la tua anima?
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: F. FIUMARELLA
          in Diario (Sentimenti)
          Quando viene assegnato un riconoscimento, inteso nel vero senso del termine e non nel bene materiale con il quale lo stesso viene rappresentato, a chi crede nel proprio lavoro, nelle proprie passioni e nei propri sogni, il vero e il più importante valore è racchiuso nell'emozione di colui che finalmente riceve la considerazione tanto ricercata e meritata per impegno, talento e soprattutto per il coraggio di non essersi mai abbattuti, con la certezza che prima o poi qualcuno si accorga e decida di premiare i sacrifici fatti.
          Composto sabato 12 dicembre 2020
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Maryclara
            in Diario (Sentimenti)
            Lo stupore, la meraviglia, l'incanto, sono emozioni che i bambini vivono quando ricevono una bella sorpresa, così come l'allegria, la leggerezza, la felicità sono stati d'animo che manifestano quando sono contenti, i bambini sono libri aperti sta a noi adulti saperli leggere, manifestano emozioni positive e negative. Il pianto, i capricci, la tristezza, la malinconia, la paura sono emozioni e stati d'animo negativi che dovrebbero farci riflettere, dovremmo indagare e cercare di capire quali sono i motivi per i quali un bambino non è gioioso come dovrebbe per la sua verde età.
            Vota il post: Commenta