Vorrei esser onorato dell'amicizia di chi non mi considera né un bene né un dono, né tantomeno una virtù. Solo un amico, niente più.
Commenta
Vorrei esser onorato dell'amicizia di chi non mi considera né un bene né un dono, né tantomeno una virtù. Solo un amico, niente più.
Sogno antico di un amore perduto che rivive nel tuo sorriso di ragazzo.
Siete la cosa migliore che mi sia capitata nella vita. Definirvi come animali da compagnia sembra sciocco. Voi siete di più. Siete i miei compagni di viaggio, siete i miei compagni di vita. Mi avete insegnato cosa sia veramente l'amore. Quando i vostri occhietti incrociano i miei, vedo tutto quello che mi state dando e tutto quello che mi darete.
Vado dove la musica dentro l'anima si fa continuamente sentire... e con se stessa viaggiare dove una lento fiume mi riesce a trasportare.
Brilla lontana luce riscalda i cuori gelidi e colora lo sguardo grigio di chi non vede più.
Credere che le favole non esistono e che ormai siamo grandi ed è tempo di guardare in faccia la realtà, è un grandissimo errore. Si. È vero. Bisogna guardare in faccia la realtà, ma per ricordarci l'adagio delle favole. Il bene trionfa sempre sul male. Lo dobbiamo ricordare, perché nel momento in cui ce ne dimentichiamo, non stiamo guardando in faccia la realtà, ma impedendoci di vivere, permettendo al male di avere sempre l'ultima parola. Non occorre essere principi azzurri o super eroi. Basta essere brave persone che credono nel bene.
L'incredulo seppe che era amore, quando si accorse che né la vita, né il tempo placavano l'ardore.
In sussulto. In silenzio.
Può sembrar paradossale, ma se mai son stato in compagnia vera lo devo alla solitudine più totale.
Siamo qui, a tempo determinato... attaccati per i piedi su una grande palla che gira sospesa nel nulla. Di cosa dovremmo avere paura?