Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Le persone raccontano quello che sono, io non sarò mai le loro chiacchiere. Appartengo ad una favola infinita, quella scritta con le emozioni dal mio cuore.
Commenta
Le persone raccontano quello che sono, io non sarò mai le loro chiacchiere. Appartengo ad una favola infinita, quella scritta con le emozioni dal mio cuore.
Lei era stata ferma ad aspettare, seduta all'angolo di questa vita così a lungo, attendeva un miracolo. Gli dissero di pazientare ed essere forte, ma la pioggia bagnava le sue speranze facendo annegando tutti i suoi buoni propositi. Il buio era padrone del suo animo e nessuna stella arrivò mai ad illuminare la sua miseria. Ognuno passava frettolosamente affianco al suo dolore e quell'indifferenza era un castigo troppo infame per una madre che voleva solo regalare ai suoi bambini un tozzo di pane, per credere ancora in un domani migliore.
Oggi sono il tuo giardiniere, il tuo contadino. Ripulirò il tuo cuore, dolori, cattivi pensieri, malinconie dubbi. Zappeterò e seminerò dolcezza, allegria, positività. Annaffierò ogni giorno, veglierò giorno e notte, lo proteggerò dalle tempeste, dal sole nulla nessuno dovrà osar ferire. Ci vorrà del tempo sarà un duro lavoro, e sbocceranno; è sarà un cuore rico primaverile un cuore rigenerato. La mia paga? Saperti felice, saperti serena e in cambio chiedo umilmente solo di poter costruire una minuscola casetta e risiedere per sempre nel tuo cuore.
Non sarai mai sola, ricorda, ci sarà sempre qualcuno vicino al tuo cuore, quando un dolore attanaglia la tua vita.
Quando incontri l'amore giusto, il cuore ricompone ogni frammento del puzzle.
Ciò che è futile non potrà toccarti il cuore come in quello che risiede in un grande sentimento.
Il bene che si fa va curato da quel poco che basta per renderlo nel cuore splendente e meraviglioso.
S'intrecciano le mani di due cuori che si amano, e stringono nello stesso sguardo la bellezza dell'amore.
Quanto stupore c'è dentro ad uno sguardo rivolto al mare, quanta freschezza si sente sulla pelle delle persone sensibili.
Siamo talento che dà spettacolo d'amore nella giornata.