Un passo avanti ieri sera, mi sono addormentato con la speranza che l'arrivo dell'alba di un nuovo giorno, potesse rasserenarmi perché, dietro le nuvole, c'e sempre il sole che insegue la luna, e non si resta mai soli se si smette di guardare ad un palmo dal naso.
Fin dove la vista può giungere... un incontro per caso, eri davanti a me sul ciglio della strada, ti ho inseguita fino a perdita d'occhio, con lo sguardo aperto fino al cielo. Non riuscivo a distrarmi per non perderti un attimo... non avevo mai visto una donna come te, piano piano mi sono avvicinato e con voce bassa ti ho sussurrato... ciao ci si vede per strada.
Mi accontento del poco, basta che in quel poco ci sia sempre tu. Il tuo poco, quando con me non ci puoi essere e a me manca tutto il mondo, quando ti vorrei addosso e non puoi essermi nemmeno accanto. Sei il poco, quando quel tutto che mi circonda, lo baratterei volentieri con un tuo poco abbraccio.
Abbiamo bisogno di essere sempre rassicurate, restare abbracciate ad un sogno senza mai interrompere quella voglia di credere in qualcosa, c'è bisogno si di serenità, perché quella parte intima di noi stessi non resti fuori dal mondo, ma custodita nel libro dei desideri.
Se mi prendi la mano, il miracolo che cercavi saremo noi, e questo amore avrà un cammino che durerà tutta la vita. L'eternità non è nella vita che viviamo, ma nell'amore che sappiamo dare. L'amore è una sorta di un fiume che solo nel suo mare troverà la sua immensità.
Tu sei il cielo dove vola libero l'aquilone del mio cuore. In balia di un vento di passione, volerà finché lo terrai con te, cadrà un giorno se lo lascerai andare. Ma sappi se tutto è un sogno allora lasciami dormire, lasciami accanto, al desiderio che non mi lascia morire.
Chi ti vuole bene trova sempre il modo di starti vicino e farti sentire il suo affetto, anche se lontani fisicamente, riesce sempre a stupirti con una parola gentile, con un complimento, con piccole attenzioni.
C'erano le femmine e poi esistevi tu, Donna. Perché solo una donna veramente singolare, può arrivare ad amare l'anima di un uomo così speciale. Quando mi mancavi, venivi a cercarmi. Quando ero triste mi portavi il tuo sorriso. Quando avevo paura eri il mio coraggio. Quando ero dubbioso, diventavi la mia promessa. Quando ero bianco e nero, eri il mio capolavoro di colori. Quando volevo sparire, mi rimettevi al mondo. Quando ero incazzato, acquietavi le mie inquietudini con la tua dolcezza. Infinità di carezze erano le tue mani, miliardi di baci hai lasciato sulla mia bocca e nel mio cuore abiterà per sempre, il tuo incantevole amore.