Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Sentimenti)
I sentimenti che uniscono sono legami indissolubili. Sfidano il tempo, la distanza e qualsiasi cattiveria.
Commenta
I sentimenti che uniscono sono legami indissolubili. Sfidano il tempo, la distanza e qualsiasi cattiveria.
Basta poco alle persone sensibili. Un gesto sincero, un caldo abbraccio e un sorriso di gratitudine.
Vorrei vivere in un mondo migliore, dove l'amore viene prima di ogni altra cosa.
Bisogna avere il coraggio di salpare verso nuove acque, togliere l'ancora da quelle emozioni e da quei desideri che per noi sembrano siano imprescindibili. Non si può restare dove ci si sgretola il cuore. Devi amarti, devi vivere, senza prescindere dal non reciproco.
Non permettere mai a qualcuno di trattarti come se fossi una persona ordinaria. Chi non riesce a vedere quanto sia straordinaria e incredibile, è perché non ha abbastanza coraggio per vivere tutto quello che hai vissuto tu.
Un uomo seduto su una solitaria panchina...
una bella signora gli si avvicina e chiede:
"è libero?".
L'uomo risponde: "no".
C'è il mio amore.
É nos piores momentos que conhecemos as pessoas verdadeiras. Basta pisar na bola, uma única vez, ou deixar de ser o que os outros querem que você seja, para você poder notar que tudo mudou; atitudes mesquinhas que te levam a se cansar de tanta hipocrisia.
È nei momenti peggiori che scopri chi sono le persone vere. E poi, se fai un errore e mille cose giuste, si ricorderanno solo del tuo errore; ed inoltre, se smetti di essere ciò che gli altri vogliono che tu sia, vedrai che tutto è cambiato; sono atteggiamenti meschini che ti
fanno sentire molto stanco di tanta ipocrisia.
Per tutte le donne che hanno creduto nell'amore ma amore non è stato. L'amore non può far paura. L'amore non fa male. L'amore fa vivere... non fa morire.
Tante volte non diamo il giusto valore a un sentimento, finché non lo proviamo dentro al nostro cuore.
Ed eccoti qua, a camminare tra i sassi di questo sentiero chiamato vita.
Certo, che se avessi le scarpe adatte, non farebbe poi così male?
Ma purtroppo, l'anima è come avere i piedi nudi e senti ogni cosa che attraversi sotto la pelle, fino alle ossa.
Ti entra dentro quel dolore e cerchi di portarti avanti ugualmente.
Ti ho vista che a volte, indietreggi, rallenti, prendi la rincorsa e altre volte devi fermarti, giusto il tempo per orientarti. Magari segui la bussola del cuore ma non sai mai dove ti porterà. Forse dove desideravi essere oppure dove non avresti mai voluto trovarti.
Poi, a un certo punto, per quanto vuoi andare avanti, i viali diventano tortuosi e perdi l'orientamento, l'andamento, l'equilibrio...
tutto diventa così instabile, mentre meno te l'aspetti, ecco che dietro l'angolo incontri l'invidia, la rabbia, il rancore, la falsità e l'odio...
tutto ciò che hai costruito nel tempo, perde valore.
Tutto si trasforma in incertezza.
Come castelli di carta, magari ci hai messo pure una vita per tirarli su, giorno dopo giorno, passo dopo passo ma alla prima vibrazione, tutto si distrugge.
Così, ancora una volta, ti tocca ricostruire daccapo.