Adoro le persone fragili, spontanee, gentili e tenere. Quelle che non nascondo mai la commozione. Quelle che non si vergognano mai se scende qualche lacrima, perché la noti subito, che quella lacrima esce dagli occhi ma nasce dal profondo del cuore. Quando, nella tua vita, incontri queste persone, sii grato e onorato, perché di gente vera e sincera ne esiste davvero poca. Il mondo è pieno di persone false.
In una coppia chi ama molto mette in gioco con fiducia i propri sentimenti, mentre chi ama poco ma non lascia... quei pochi sentimenti li potrebbe usare per propria convenienza.
È con l'anima che si ama il cuore, ne conta i palpiti e non si ama se non si soffre e non si ama se non si ha paura di perderlo. Quando si ama, vivi una storia che sia bella sia male, ma vivila come in un sogno. Quando si smette di amare e non sei più amato ti attanaglia una maledetta malinconia. Se l'amore ti ferisce, non ti resta altro che curare le tue cicatrici credici, sei vivo perché vivrai per chi amerai e per chi ti amerà.
Mia piccola cara, anche se l'azzurro del cielo mi ricorda i tuoi splendidi occhi, e il rosso del tramonto le tue morbide labbra, e le onde del mare il tuo dolcissimo viso che si riflette nell'acqua limpida e tersa. Mentre il sole riscalda i nostri cuori infranti e pieni di tanto desiderio per un duraturo e appassionato abbraccio, non ti scordare di me e delle immense scorribande appassionate che ci hanno avvolto immensamente.