Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Ho trovato la mia principessa, adesso devo solo ricordare dove ho parcheggiato il cavallo, mannaggia.
Commenta
Ho trovato la mia principessa, adesso devo solo ricordare dove ho parcheggiato il cavallo, mannaggia.
Non avere mai paura di mostrare al mondo chi sei veramente, perché un giorno arriverà qualcuno che ti saprà guardare, arrivando così a vedere tutta la dolcezza che nascondi dentro al tuo immenso cuore.
Ho parole meravigliose nel mio cuore, parole che non riescono a trovare un accordo sincero per farne una canzone. Forse perché questa esistenza non ha più note da donare a chi scrive ancora di un amore sincero sui muri dell'eternità.
Non perdiamo determinati valori, stiamo accanto a chi ci ha amato più di se stessi, doniamole un sorriso, un abbraccio sincero. Senza poi doverci pentire un domani di averli abbandonati, dimenticandoci del loro immenso amore donatoci. Sarà certamente un rimorso immenso che ci porteremo per sempre. Sono e sarò sempre orgoglioso dell'amore che ho ricevuto e di quello che ho donato con tutto me stesso. L'amore è qualcosa di meraviglioso che ci accomuna, valorizziamolo e doniamolo con parsimonia.
Mi piace sognare.
Un romantico che ammira la natura, il sorgere del sole, il cinguettio degli uccelli, lo scorrere silenzioso di un ruscello, lo stormire delle foglie in un bosco, i versi dei mammiferi e l'immensità della natura che ci circonda.
Non amo ciò che di prezioso esiste.
Amo la tanta decantata semplicità e la purezza di cuore.
Amo chi possiede un'anima sincera e nella sua immensa purezza.
Elegia i miei sentimenti, le mie angosce e le mie gioie.
Amo sentirmi compreso e amato in queste infinite controversie che la vita ci riserva.
Vorrei poter vedere il mondo attraverso i suoi occhi ma sono certo che ogni volta che lo ammiro, è quel mondo che ho sempre sognato.
Ogni giorno senza di te è un'immensa nostalgia, ogni blandizia non donata è una lacrima repressa. Senza di te, è pura malinconia. Aspetto il sorgere del sole solo l'ora mi accorgo di aver trascorso un'altra notte senza di te. I miei occhi ti cercano ma tu non ci sei, la mia anima ti cerca ma tu non ci sei, il mio cuore ti chiama ma tu sei assente, dove sei rispondi ho bisogno di te. Per colorare i miei giorni e creare al nostro amore e assieme cammineremo, tenendoci per mano e ridaremo il vigore perduto al nostro amore.
In questo periodo credo che se volessi ridere per non piangere, penso che il pianto avrebbe la meglio.
La giusta dose d'amore la si offre e ottiene convivendo-condividendo con un cane il desiderio. Il cane è l'unico "essere" a desiderare sempre, anche se l'uomo lo abbandona. Amare un cane è per certi versi superiore a qualsiasi essere se valutiamo grande il desiderio.
Ho conosciuto persone a cui il destino ha riservato una vita piena di ostacoli da superare, ogni giorno.
Ho visto chi è stato maltrattato ma ha usato, sempre, l'arte della gentilezza.
Ho visto chi ha subito grandi delusioni ma ha continuato a mostrare ancora un grande cuore.
Ho visto chi è stato accecato dal dolore ma ha continuato a far trasparire la propria anima nei suoi occhi.
Ho conosciuto gli arroganti, bugiardi, invidiosi, falsi, manipolatori e narcisisti... i convinti, quelli che fanno mostra di sé, che forse, hanno un destino più facile e meno faticoso.
Ma preferisco gli umili e gli invisibili.
Essi non sprecano il loro tempo ma si occupano a riattaccare i loro pezzi.
Raccolgono ogni loro parte della loro anima.
Sono spinti, dalla naturale voglia di riprovarci sempre, senza mai soffocare nessuno.
Le loro cicatrici sono storie intense e coinvolgenti.
Spesso diventano le persone più "Belle" del mondo.
Dopo esco e raggiungo l'amore della mia vita, tu che fai, vieni?