Bisogna giocare con la propria anima, io la chiamo spesso a rapporto, gli chiedo spesso come va, facciamo due chiacchiere e un caffè insieme, raccontandoci la bellezza di noi e del nostro passato, mentre ci teniamo per mano sulla via del nostro futuro.
Sono per la priorità, per le parole dirette, per pensieri sinceri, appartengo ad una categoria di persone che crede ancora nonostante tutto alla purezza alla verità. Forse perché mi piace parlare con il cuore.
Ho provato sai a disperdere il pensiero da te, riemergi sempre, in tutti i momenti del giorno, prepotentemente, spietatamente, come un uragano che spazza via le cose che non devono essere lungo il suo corso.
Un giorno la vita ti condurrà sull'uscio della nostalgia e quei ricordi ti racconteranno di lei, capendo, così che quelle piccole attenzioni ti mancano ancora, non le hai dimenticate. E sarai finalmente consapevole, che quando scrive nel cuore l'amore, non lo fa mai con la matita.
Ovunque tu sarai amerai nel silenzio, perché la notte ci parlerà d'amore. La lontananza nel desiderio è silenzio che nella notte avvicina il sentimento come vivo resta il ricordo.
Per essere sicuri di innamorarci dobbiamo smettere di pensare; poiché più in amore si riflette, e prima si smette veramente di desiderare. Lo scopo è soltanto mantenere vivo il ricordo che inevitabilmente diventa padrone.
Cosa voglio per te, esattamente quello che vorrei avere per me. Portarti via da tutto e tutti per tenerti prigioniera dietro le attenzioni più belle del mondo, le carezze affettuose del mio cuore.