Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Sentimenti)
Ho il cuore sopra le righe e l'anima stropicciata.
Commenta
Ho il cuore sopra le righe e l'anima stropicciata.
Ho lasciato il mio cuore parlare fino allo sfinimento. Ho imboccato le nuvole di dolci pensieri fino a sfamarle. Ho tentato di vivere e ci sono riuscita.
Prendi la mia mano e vola con me, anche se solo nei tuoi pensieri. Insieme, chissà, magari incontreremo Peter Pan e gli chiederemo di portarci a Neverland, l'isola magica libera da virus, batteri e parassiti di ogni tipo.
Gli aveva mostrato la sua fragile anima, aveva tolto la sua corazza, era sicura che lui era diverso, dove ognuno era stato per lei un dolore, lui sarebbe stato la cura, ne era sicura. Ora asciuga i tuoi occhi, le lacrime non ti lasceranno vedere la bellezza del mondo dove ti voglio portare.
Non ho mai ambito alle grandi cose, volevo una piccola stella da stringere al mio cuore, quando quel buio faceva tremare di paura la mia anima.
Non avere paura. Lo so che hai ferite ancora aperte e con gli anni ti sei indurita. Ti sforzi tanto di apparire forte, ma che sei fragile lo vedo. Tu non sei più sola. Se vuoi parlarmi, ti ascolterò, ma se non vuoi, resteremo in silenzio. Ma ricorda: è nel più profondo del dolore che ognuno si ritrova.
Nel silenzio, ognuno ascolti il proprio cuore.
La parte di me più colorata la riserbo a chi ne sa apprezzare lucentezza e tonalità.
Le illusioni sono senza sosta in lista d'attesa, per cui non ci sarà mai un beneficiario.
Le ninfee
Guarda il tuo partner con gli occhi dell'amore, e ogni giorno lo vedrai sempre più bello. Devi avere lo stesso atteggiamento che aveva Monet...
Egli ha dipinto oltre duecento quadri di Ninfee... Guardando Sempre e Solo lo stesso Stagno...
Allo stesso modo tu puoi guardare il tuo partner ogni giorno e vederlo sempre in maniera diversa piena di meraviglia.