Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Non ho paura più di nulla. Nel corso della mia vita penso di aver compreso abbastanza, ho avuto un bagaglio pieno di errori, e con essi tante ferite ma anche tante gioie. Mi soffermo e mi rendo conto che mi ha fatto crescere tanto, ho imparato tante lezioni che mi daranno il coraggio e la volontà di essere un uomo più ponderato, più forte per affrontare il mio domani con più costanza, con enorme passione e con tanta saggezza.
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Per me sei il mio sole, la mia luna, la mia stella che brilla nella notte scura. Questa sei per me, io sarò al tuo fianco, ti proteggerò. Restiamo uniti se siamo da soli, per noi tutto è perduto, il mondo qui fuori è spietato e può distruggerci. Se stiamo insieme saremo più forti, più combattivi e saremo noi i violenti. Se resteremo insieme, ci salveremo.
    Composto martedì 20 ottobre 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mariacarmela Scotti
      in Diario (Sentimenti)
      Cosa stai facendo? Domanda il mio cuore mentre inizio scriverti se nella tua vita va tutto bene. Cosa hai fatto? Chiese la mia testa quando tu mi scrivi di non essere felice. So perfettamente che per entrambi c'è stato più di un semplice noi, ma non oso avvicinarmi perché il mio cuore mi ripete in continuazione che non sopravvivrà di nuovo a un'altra delusione. Credo che alla fine non importa se ci siamo detti addio o no, perché insieme torniamo sempre in quel luogo dove tutto è iniziato, anche se oggi non sembra più così.
      Vota il post: Commenta