Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
L'unico regalo che vorrebbe ricevere una donna è quell'emozione da mille sorrisi.
Commenta
L'unico regalo che vorrebbe ricevere una donna è quell'emozione da mille sorrisi.
Il cuore delle donne sensibili non diventerà mai arido di sentimenti, ma la fonte dove cogliere insegnamenti di vita.
In molti di noi vi è anche un po' di sana follia dormiente, ed è natura che... poi quando si risveglia e si libera in amore, il rapporto diventa meraviglioso.
Per me dire "amo le persone" è riduttivo. Preferisco dire "amo l'umanità delle persone".
Chiudersi nel silenzio, non serve a nulla. Urleranno sempre i tuoi demoni, insoddisfatti e infelici. Fai pace con te stesso. Poi torna... a vivere.
Fatevi contagiare dalla gioia, coltivatela nei vostri cuori, seminate un giardino pieno di felicità e tutto si colorerà di bello: i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo sorriso.
Penso che non siamo e non dobbiamo essere servitori di nessuno, abbiamo un'anima incandescente che può dare vita a ogni cosa e foggiare ogni sentimento, siamo fatti di colore e di sogni, e possiamo fare viaggi per congiungere ogni nostro pensiero a chi non ha neanche un pezzo di desiderio da condividere, penso che con l'amore si possa cucire un'intera fetta di terra arricchita dai sguardi della brava gente.
Quante fantasie sfuggenti volano via dove la mente non sa più raggiungerle.
Mia madre, una donna dall'animo dolce, buono, sensibile ed elegante, con un cuore grande. Una donna con personalità, dal carattere forte ed un coraggio che non conosce limiti.
Mi emoziono facilmente, mi emozionano le montagne, i mari e l'amore che nutro nella persona che amo.