Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
È qualcosa di inspiegabile, la senti nel cuore quella voglia di realizzare un desiderio rimasto incastonato negli angoli dei tuoi pensieri.
Commenta
È qualcosa di inspiegabile, la senti nel cuore quella voglia di realizzare un desiderio rimasto incastonato negli angoli dei tuoi pensieri.
Nessun limite ci ferma nell'essere due cuori in preda alle follie d'amore.
Se verrai domani dovresti lasciarmi un po' del tuo respiro come riserva per quando mancherai. Probabilmente sono diverso da ogni tua aspettativa, non puoi avere una rosa se non ami le spine. Sarò forse sbagliato, ma amo intensamente e sinceramente fino in fondo, perché su ogni cosa, prediligo arrivare alle profondità. È lì che si nascondono i tesori più preziosi.
Stai con chi è felice di vederti sorridere.
Raccontava di sé solo alla notte... usava parole semplici ed un raggio di luna, perché potessero splendere e fare così compagnia ai suoi sogni più belli.
Fulgido esempio di essere ed emozione che diventano donna e femmina.
Dalle prime ore del mattino fino alla sera ci nutriamo di gesti meravigliosi, gesti semplici che includono grandi quantità di umiltà e amore.
Se poi ogni gesto è fatto con il cuore allora tutto assume un altro sapore ancora più straordinario, l'anima si colora di emozioni pure e vere.
Con la mia anima ho un buon rapporto: spesso ci scambiamo un segno di pace. È lo stesso segno che mi piacerebbe scambiare fuori con il resto del mondo.
Raccolgo fiori in un campo minato.
I triangoli funzionano solo in geometria.