In uno sguardo si racchiude il silenzio di queste parole, socchiuse da una mente che non apre uno spiraglio nel cuore, un impulso frenetico, quasi impulsivo... che spara negli organi un profumo istintivo... sopravvivenza accanita... che farà di te il senso di tutta la mia vita.
Ti ho cercato mentre ero per strada e avevo freddo, ero come un ghiacciolo. Quel pensiero mi illuminò la strada, feci un respiro profondo, quando scorsi la tua ombra eri molto vicino, ti corsi incontro e Il mio cuore balzò in alto.
Non esiste alcun rimedio che possa aiutare il vostro amico se vi rifiutate di comprendere che entrambi dovete essere aiutati. Se non siete seriamente intenzionati a stabilire un legame profondo e amorevole con lui, se non siete pronti a guardarvi "dentro" attraverso i suoi occhi, e convinti di voler smettere di alimentare emozioni malsane, allora non potrete mai far accadere i miracoli che vi meritate di vivere insieme.
Se un giorno qualcuno avrà il bisogno di dirti "tu non vai bene", fermati e rifletti: se non hai arrecato sofferenza, se non hai mancato di rispetto, se non hai fatto un brutto gesto, sorridi e vai avanti, perché chi ti ama davvero ti dimostra che vai bene con ogni tuo pregio e con ogni tuo difetto.
Nessuno ti aveva detto che era facile, ma nemmeno che era impossibile. Forse sarai criticato da qualcuno, ma chi guarda solo per giudicare non potrà mai vedere l'amore celato nel cuore.
Siamo "strani", un po' diversi, segnati dalla vita. Solitari, ma con un bagaglio importante di esperienze da raccontare. Siamo quelli che non chiedono mai e se lo fanno la richiesta è rivolta a pochi eletti. Noi, quelli che raccolgono cocci di altri per alleggerirli laddove non ce la fanno a portarli da soli. Vero, siamo strani a tratti taciturni, forse troppo, ma sappiamo riconoscere meglio di chiunque altro a chi donarci e a chi negarci. È stato proprio quel bagaglio di esperienze ad insegnarcelo per questo oggi lo portiamo come un trofeo e non più come un peso.
Tra di noi molti chilometri ci separano Tra noi troppi pensieri ci separano Tra noi forza di venti selvaggi che soffiano impetuosi. Chiudo gli occhi Ed anche queste barriere scompaiono Di nuovo mi rappresento Che cosa sta mutando in me e mi chiedo. Sarà forse il tuo ricordo, i tuoi immensi sorrisi. O forse i tuoi immensi e caldi baci. Con il calore del tuo corpo sarò riscaldato. Mi proteggerai dal vento gelido. Da un vento di fatali cambiamenti. Intrighi, separazioni, esperienze. Rimani pura nelle tue promesse. Solo così si trova la tanta decantata felicità.
Petali di rose che oscillano nell'aria, portati da un venticello calmo e caldo, con capriole e giravolte, Con la luce fioca di una candela accesa, si adagiano, sulle lenzuola di lino bianche, con la loro purezza ed eleganza dove la nostra sensualità con dolcezza ambisce al frutto più squisito. Avvolgendoci in momenti di raffinata tenerezza dove i nostri corpi assaporano il vero e puro amore.