Pronunciamo amore e profusione, non ci fermiamo mai nel produrre emozioni per le nostre anime.
Commenta
Pronunciamo amore e profusione, non ci fermiamo mai nel produrre emozioni per le nostre anime.
Era una musica lenta che sapeva piacere, scorreva lungo il suo percorso e loro la danzavano con gli occhi di chi non era consapevole di essere felice, mentre una nota dolce camminava lungo il suo percorso e s'allontanava dalla sorgente per poi dileguarsi, proprio in quel momento compresi che liberi si diventa solo quando ci si allontana.
No, non parlare ti prego, non dire nulla, non voglio sapere niente di te, voglio che resti come sei ai miei occhi, voglio che rimani un mistero.
Lei era di quell'attimo, il tempo che il cuore voleva per sempre vivere.
Tutto ciò che mi lega a una donna è la curiosità che in me ed in essa alberga. Il desiderio vero nasce dalla scoperta che a sua volta diventa passione irresistibile e suscita enorme sensazione di forte emozione.
A volte penso e ripenso; l'unica condizione d'amore per essere felice stabilmente è restare solo vicino alla mamma. Se penso lontano, a Milano, mi accordo che risento la voglia pazzesca di uscire fuori dal grembo materno per vedere la rosa come l'unica cosa bella.
Se uno non ti ama, non ti ama. Punto. Un sentimento non si comanda. O c'è o non c'è.
Per alcuni sei un desiderio possessivo
per altri un desiderio sessuale
per altri ancora un desiderio emotivo
per le persone rare un desiderio esistenziale.
La maturità per riconoscerlo spetta a te.
Sei nato con un potere.
Sei nato con l'amore e con la fiducia.
Sei nato con immaginazione e determinazione.
Sei nato con la bellezza dentro. Sei nato per diffonderla ovunque.
Non sei stato concepito per lamentarti, quindi non farlo.
Hai una coscienza e hai il coraggio. Impara ad usarle per superare qualsiasi disagio.
Fare l'amore con te è qualcosa di meravigliosamente dolce, incredibilmente profondo. Mi sei entrato nell'anima. Sei nel sangue che mi scorre nelle vene, sei nell'aria che respiro, sei sotto la mia pelle. Stringimi forte fino a togliermi il fiato, come il mare che abbraccia lo scoglio. Siamo due corpi e un solo respiro. Tu mi fai ridere anche il cuore. E ogni volta che ridi io mi innamoro di nuovo, ogni volta di più. Tu mi accarezzi l'anima, non solo la pelle. Fai l'amore con me stanotte, magari fino a domani, magari anche tutta la vita. Sei il mio spicchio di cielo dove posso sognare, sei il mio angolo di mare dove posso naufragare. Facciamo l'amore, a tutte le ore, perché se sto con te io non sento il dolore.