Finanche il mio respiro mi è di tormento.
Commenta
Finanche il mio respiro mi è di tormento.
Diedi per amore acqua ai morti fino a privarmi di quell'ultima goccia che mi avrebbe ridato fiducia e coraggio.
Quando le mie trepidazioni si incastrano perfettamente nell'intrinseco dei tuoi occhi è alba chiara nel mio cuore, in quell'attimo in cui i primi raggi del tuo nobil animo penetrano la mia nuda essenza insita nell'intreccio della nostra coinvolgente totalità, riverberi verso quel fato che mai ci separerà.
Sotto le mie mani, la sua pelle tremava e il suo corpo iniziava a raccontare. I suoi occhi erano come stelle accese e di quella magia straordinaria mi nutrivo, per saziare una fame innaturale.
Erano i suoi occhi, ma sembrava di baciare la sua anima. Non aveva trucchi lei, eppure era così tanta magia.
Non rimpiangere mai il passato.
Non rimpiangere mai i momenti felici,
Non rimpiangere mai non illuderti.
Non rimpiangere ciò che hai amato,
Non rimpiangere ciò che volevi realizzare.
Non rimpiangere nulla,
Ogni tanto bisogna lasciare andare tutto come doveva andare.
Ricordati che sei diventato uomo dai tuoi rimpianti.
Ricordati sempre che la vita non è altro che un mistero che va vissuto non un problema da risolvere.
Vivi la tua vita cammina per la tua strada e non voltarti più.
Hai ancora da risolvere altri ostacoli davanti a te sii più ponderato e non demordere mai.
Come potrei tesoro caro far passare questo evento così importante e non ricordarmi del nostro anniversario. Sei davvero una persona speciale, una donna che non sé ne trova eguali. Tu tutta fare sempre impegnata in ogni cosa e in ogni evento. Ti ringrazio di tutto ciò che hai costruito e fai sia per me sia per i nostri figli e per tutti quelli che ti chiedono qualsiasi cosa tu, stenti il tuo carisma con una luce abbagliante e accecante. Sai donare il tuo cuore con sincerità e profonda onestà. Colgo l'occasione per ringraziarti con tutto il cuore di tutto ciò che hai costruito e farai. Sei la mamma dei miei amati figli e la nonna amorevole di una bellissima nipotina "Lidia", ed è nato con immensa gioia un altro nipotino "Antonio". Sei colei che, hai condiviso, quaranta anni di matrimonio e ci siamo amati come due piccioncini. Abbiamo condiviso tante cose belle e non ci siamo mai dico mai scoraggiati in ogni avversità, abbiamo collaborato con vero senso di rispetto e amore. Ci siamo cercati e voluti, amore mio, e niente e nessuno è riuscito nell'impresa di dividerci: un motivo ci sarà, no? E come si può chiamare questo motivo se non amore? Sei così dolce sei colei che spero di trascorrere ancora molti anni insieme nella speranza di un'ottima salute e di benessere sempre migliore e di continuare a veder crescere i nostri amati figli e insieme ai nostri amatissimi nipotini/e. Ora termino facendoci gli auguri più grandi e radiosi del mondo ti amo ora finisco inviandoti una dolce e duratura carezza e un grande bacio, ciao mia dolce e bianca colomba.
Se potessi darti ciò che meriti avrebbe già tutto e non avresti spazio e tempo dove metterli per usufruirne tutti i benefici. Tu che quando mi guardi ti brillano gli occhi di gioia, per me apri un'immensità d'amore, vorrei poterti cullare sulle onde del mare, quando la luna brilla nel cielo, con le stelle che le danzano intorno e il vento che passa su di te e diventa il suono più bello che esiste Tu lì a dondolarti mentre i pesci complici del nostro amore stanno lì a guardarci. Tu mi comprendi e sai quanto sia grande il mio amore per te, anche se dovrei dirtelo ogni attimo affinché non si spenga mai e resti vivi nel giardino dell'amore.
Bisogna avere cura di tutto quello che batte forte nel cuore e vibra nell'anima.
Quanto ancor dovrò morir prima d'avere vita? E quest'ansia d'infinito che il cuor infuoca d'anima inquieta?