Non lasciarmi solo ad aspettare in mezzo a questa notte di pensieri, insegnami la strada dei sogni, non voglio cercare tra questi lembi di speranze, io, spero solo di trovarti, concedimi di volerlo, finché sia tuo, adesso e sempre.
Ha una bellezza, che va oltre ogni apparenza. Una bellezza che lascia una scia che profuma di speranza, l'anima sua è in ogni dove, in ogni luogo, posandosi come una farfalla su quei cuori che necessitano di un tocco delicato.
Al mio papà: sei stato una persona instancabile per i propri cari amati e rispettati da tutti avevi un cuore grande. Ciao mio amato, rispettato. E indimenticabile papà, sei e sarai sempre nel mio cuore.
A mia madre: sei stata e sarai sempre nel mio cuore ti voglio bene sei stata una donna di alti valori, donna di cuore, donna instancabile per i propri cari, amata e rispettato da tutti, avevi un cuore grande. Ciao mia amata, rispettata e indimenticabile mamma, sarai sempre nel mio cuore.
Se sei di fretta, dimmi solo il necessario. E, se quello che devi dirmi è (o sembra) troppo lungo, prova a dirmi parte adesso e il resto un po' alla volta.
Sei adesso tu tutta la mia vita, perché la realtà mi ha sempre portato via qualcosa, mentre in te... ritrovo tutto senza aver il bisogno di chiederti nulla.
Noi che facciamo l'amore quando ci stringiamo la mano noi che facciamo l'amore quando preparo il pane, il nostro caffè... quando andiamo a fare le passeggiate, quando facciamo il cruciverba, quando scriviamo i sogni di viaggio in un foglio... noi che facciamo l'amore quando ridiamo, quando siamo tristi e ci manchiamo, perché la vita ci costringe a stare un poco lontani. Noi che facciamo l'amore anche senza fare "l'amore".