Sentimenti


Scritto da: Carlo Peparello
in Diario (Sentimenti)
Che c'è di male nell'immaginare che tutto va come doveva andare? Illudiamoci che tutto era necessario che tatuaggi e cicatrici immagini sbiadite e nuovi colori non potevano fare a meno gli uni degli altri come si può pensare di riconoscere l'occasione colta se non hai vissuto quelle perse? Tutto ha un senso solo all'ultimo come quando guidi per ore senza navigatore e dopo l'ultima curva arrivi a destinazione quando tutto torna quando godi della brezza del mare sia che esso sia calmo o agitato tutto era necessario, anche figure sinistre, anime sporche, sogni infranti e ostacoli non esistono comparse che mettano in ombra i protagonisti le illusioni ti preparano al sogno il sogno ti conduce alla realtà che ti spetta di diritto il saggio dentro di te ti ripeterà sempre la stessa cosa: ti circonderai di ciò che ti sei meritato, niente di più, niente di meno.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Egizia Russo
    in Diario (Sentimenti)
    C'è un modo che non si possa spegnere la fiamma dell'amore non è il vento che soffia e spegne qualsiasi ricordo non è il tempo che passa spazzando il dolore... tu sei la mia dolce nostalgia assaporo attimi della nostra vita sorrido per il padre che sei stato piango per averti stretto poche volte fra le mie braccia l'amore! Quello che mi chiedo un sentimento da mille sfaccettature non ha limiti non ha tempo sei mio padre! Vivi dentro di me per ogni cosa vissuta insieme al tuo fianco sei mio padre l'uomo forte coraggioso ed è così che ti ricordo pieno di vita e di amore! Grazie papà.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Nunzio M.
      in Diario (Sentimenti, Esperienze)
      Tutto d'un tratto, senza nemmeno accorgermi son caduto e mi sono ritrovato con le ginocchia sbucciate a scrutare il suolo. Stavo arrivando allo zero, avevo bisogno di una voce sicura che mi parlasse e mi incoraggiasse a rialzarmi. Avevo bisogno di una motivazione, un briciolo di speranza, un segno affinché le cose cambiassero. Avevo bisogno che accadesse qualcosa per capire o dare un senso della mia esistenza. All'improvviso sei arrivata tu nella mia vita, splendente, come un raggio di sole, hai riportato luce e calore nel mio cuore, mi sei volata nell'anima e hai spento ogni tempesta, dal dolore hai fatto sbocciare fiori dai mille colori che profumano di vita. Adesso ho capito che prima di incontrarti respiravo solo per mantenere in vita il mio corpo, mi serviva la tua presenza e il tuo amore per dare vita alla mia anima! Sei una persona meravigliosa e colma d'amore, sei generosa e profondamente buona, con te al mio fianco sto bene, con te al mio fianco non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare. Con te al mio fianco ho trovato la pace.
      Vota il post: Commenta