in Diario (Sentimenti)
Mia madre ha avuto 8 figli: è stata così materna e affettuosa da far sentire ciascuno di noi il figlio prediletto.
Commenta
Mia madre ha avuto 8 figli: è stata così materna e affettuosa da far sentire ciascuno di noi il figlio prediletto.
Sei dove voglio essere, anche se non so dove venirti a cercare. Non capisco nemmeno il perché, ne quando partirò per arrivare da te. Un attimo e poi via, ancora altri istanti porterò via da questo tempo, per consumare un solo momento di noi.
La sua armoniosa allegria ha disturbato il baccano dei loro rumori. Zittendolo, hanno dato voce al mondo intero. Adesso brillerai dove nessuno potrà mai più spegnersi.
Le persone innamorate si riconoscono da lontano, vivono di amore, e gioiscono di felicità. E anche se a volte hanno gli occhi lucidi, non hanno l'anima tormenta. Hanno la serenità nel cuore, perché sanno di aver finalmente trovato casa. Le persone che amano sfidano l'universo e il tempo; il niente è come il tutto... e questo è sufficiente a loro stessi. Le persone che amano realizzano l'assoluto.
Cercate di star bene con voi stessi, perché l'amore che vi servirete sarà un distillato pregiato da degustare, in vostra compagnia.
Lasciamo contare il tempo agli altri, io mi voglio fermare in questo tuo attimo per sempre.
Non scrivo mai nulla che non vivo, il mio sogno è un respiro reale, un battito di cuore dove trovo tutte le parole più belle, che fanno rima con il tuo amore.
A volte non si ha nulla da dire ma si ha tanta voglia di fare, per esempio amarti sotto tutti i punti di vista senza alcun riserbo.
Non importa dove mi porta questa calda avventura né come andrà a finire, ciò che importa è come mi fa sentire.
Sentirsi amati è come essere avvolti da una calda stagione colma di emozioni, dove il tempo scorre ma senza cancellare mai i giorni vissuti con intensa passione.