Scritto da: Dario Di Francesco
La cattiveria e la crudeltà sono le uniche armi che ci rimangono quando si perde tutto.
Commenta
La cattiveria e la crudeltà sono le uniche armi che ci rimangono quando si perde tutto.
Gli altri pensassero ciò che gli pare, tu solo sai chi sei e cosa vali.
Non hanno ancora capito che siamo stufi di chi ci fa stare male e che senza di loro viviamo lo stesso. Cominciate a farvene una ragione, non ci avete fatto niente.
Mi potranno amare oppure odiare ma mai cambiare.
Basta gente che nella nostra vita porta solo dolore e tristezza, bisogna dare qualità ai nostri giorni, perché non siamo eterni.
Non ti accontenti più delle parole quando sei stato troppo deluso dalle persone, vuoi la concretezza, vuoi assicurarti che dicano la verità.
Stasera il mio pensiero va agli indifferenti, ai manipolatori, agli aridi, egoisti, opportunisti narcisisti e megalomani. A quelli che credono di essere superiori, invece sono solamente dei falliti. Vi sto osservando e sorrido.
Si torna sempre nei posti dove i nostri ricordi rivivono il passato, dove stavamo bene e credevamo di essere felici, torniamo lì solamente per dare un'occhiata, per vedere se le persone sono felici senza di noi, per vedere se il posto è cambiato o se siamo veramente cambiati noi.
A che serve avere un buon cuore se nessuno se ne accorge.
Mi lamento tanto di quelle persone che si nascondono dietro delle maschere, ma in fin dei conti anche io ne indosso una, quella col sorriso. Incoerente, no?