Scritto da: Maryclara
in Diario
Quando il mio e il tuo si fondono e diventano noi, esplode l'amore.
Commenta
Quando il mio e il tuo si fondono e diventano noi, esplode l'amore.
Allontaniamo i falsi amici, teniamoci strette quelle persone che nonostante la distanza, le difficoltà trovano sempre il modo di starci accanto. I veri amici sono quelli che nonostante i ma e i se ci sono sempre.
Ogni giorno è un nuovo inizio, una fantastica avventura, una meravigliosa scoperta.
Guarda sempre avanti, sempre oltre.
Solo quando si accetta la realtà che si vive si raggiunge la pace interiore.
Con il tempo si impara a convivere con le mancanze. Ogni perdita lascia ferite profonde che ad ogni ricordo si riaprono e sanguinano: non si guarisce mai completamente dal dolore.
Tutto passa, tutto scivola via con il tempo, ma le mancanze no. Restano incise nel cuore.
Una raccomandazione alle giovani coppie: ritagliate più tempo da dedicare ai vostri bimbi, regalate meno giocattoli, vestiti alla moda, leccornie. Il regalo più prezioso che potrete fare loro saranno le attenzioni, le coccole, il tempo che dedicherete loro. I vostri bimbi conserveranno sempre il ricordo dei giochi, delle risate, delle passeggiate fatte con voi, le cose andranno perse con il passare degli anni, le premure, gli abbracci, le risate resteranno per sempre nel cuore.
Tra una lacrima e un sorriso, la vita riprende con i suoi ritmi, niente è più lo stesso.
Ascoltando una vecchia canzone... intense emozioni, meravigliose sensazioni... Avvenimenti che credevi di aver dimenticato ti ritornano in mente regalandoti attimi di felicità, malinconia, tristezza.
La felicità è fatta di piccole cose che ogni giorno la vita ci regala. Piccole grandi cose che fanno bella la vita.