Scritta da: Fily Russo
Se anche oggi avrai la speranza in tasca, il sorriso negli occhi e l'amore nel cuore sarà sicuramente un giorno migliore. Buongiorno!
Composta giovedì 15 marzo 2018
Se anche oggi avrai la speranza in tasca, il sorriso negli occhi e l'amore nel cuore sarà sicuramente un giorno migliore. Buongiorno!
La sera prima di andare a dormire disegniamo il nostro sogno, troviamo la nostra oasi e poi consegniamo alla notte tutto ciò che vogliamo dimenticare. Buonanotte.
Lo sappiamo tutti che i sogni durano poco, ma ugualmente non vediamo l'ora di addormentarci per poterli vivere e se fra loro ce n'è uno bello ce lo portiamo fino al mattino con la speranza di poterlo rivivere la notte dopo. Ti auguro stanotte di fare bei sogni e di vivere domani il sogno di ieri.
Quando arriva la sera e metti la testa sul cuscino, immagina di avere una gomma per cancellare le cose brutte e una penna per scrivere tutte le cose belle che vorresti accadessero domani e poi chiudi gli occhi sicuro che domani il tuo giorno si presenterà pieno e zeppo di cose buone, migliore a quello di ieri. Buonanotte a voi amici miei cari.
Oggi posso dire solo grazie a tutti quelli che sono rimasti accanto a me nei momenti bui della mia vita, sono loro che mi hanno dato la forza per andare avanti e sono loro che reputo veri amici. Nel bene e nel male un vero amico non ti abbandona mai.
Alzati e dipingi tu dei colori che vuoi questo giorno, usa l'azzurro del cielo, il giallo del sole, non dimenticare il verde dei campi e il celeste del mare e se poi ti accorgi di un po' di grigio che si affaccia alla tua tela, non ti preoccupare, serve anche questo per dare valore alla vita.
Da qualche parte bisogna pure iniziare. Io inizio sempre con una carezza sul cuore... un buongiorno felice e un caffè.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Domani potrebbe essere troppo tardi! Ma se hai già rimandato, il buio della notte possa portarti luce nei pensieri e pace nel tuo cuore. Domani è un altro giorno e tutto può cambiare. Affida sereno alla notte tutto e dormi sereno. Buonanotte.
Quando dici ti voglio bene a qualcuno, gli stai dicendo: "ti auguro tutto il bene possibile e non voglio vederti soffrire", e se per caso stai soffrendo, sappi che io sono con te!
Non permettere alle delusioni di trasformati, di renderti cattivo, arrogante, quello che non sei. Reagisci, combatti, non arrenderti. Poi rialzati e torna a sorridere, c'è qualcosa in te che gli altri non hanno, c'è qualcosa in te che ti rende unico.
Tu sei un essere speciale nella tua unicità. La tua forza interiore sarà la tua vittoria.