Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso dirti che sei stato importante. Che non sei stato un "Gioco". Posso dirti che ho lasciato dentro te un pezzo di me, forse il più bello, il più dolce. Posso dirti che quel pezzo mai mi tornerà indietro, perché non si torna mai indietro in certe cose. Quando si cambia, si cambia e certi cambiamenti non si risanano più. Ma puoi anche tenertelo quel pezzo di me, tanto nemmeno ti accorgerai di averlo, del resto non lo hai mai notato nemmeno vivendolo. Io posso farne anche a meno, ma non posso fare a meno di me stessa, per questo te lo lascio e me ne vado.
Silvia Nelli
Composta domenica 20 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il mio intento adesso è di augurarvi la buonanotte. Potrei dire: "auguro che i vostri sogni si realizzino, speriamo che il vostro risveglio sia migliore" invece non dico niente di tutto questo, spero solo che le vostre vite abbiano tutte quante quel riscatto che da tempo aspettano e possano riabbracciare quella benedetta "serenità" che ci manca tanto. Buonanotte.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 6 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Per questo nuovo anno che arriva smettete di chiedere a lui cosa regalarvi, ma fatevelo voi un bel regalo:
      Regalatevi le "Palle" di ribellarvi a ciò che non va bene!
      Regalatevi il "Coraggio" di dire ciò che pensate anche se scomodo!
      Regalatevi la capacità di fregarvene degli altri e di pensare di più a voi stessi! Regalatevi pace e serenità liberandovi di chi è falso e ipocrita e vi resta vicino magari solo quando ha tempo e gli fa comodo!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 29 dicembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dico grazie a te che mi hai ferito non una ma mille volte. A te che mi hai fatto perdere giorni belli a piangere. A te che mi hai detto: "fidati"! E poi mi hai delusa/o. A te che invece hai saputo cogliere tutto questo, stringerlo sul cuore e quasi facendolo "tuo" mi hai alleggerito il cuore. A te che senza fare niente, ma solo semplicemente essendoci hai cambiato "me" rendendomi migliore!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 6 dicembre 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Aspetterò il Natale come molti di voi. Lo aspetterò con un sorriso perché porta gioia sul viso e nel cuore di un bambino. Lo aspetterò credendo e sperando che con lui poi l'arrivo del nuovo anno porti per e qualcosa in più. Lo aspetterò anche di notte quando sola, mi perderò nelle mie lacrime, in quella solitudine che da un po' il mio cuore è schiavo. Lo aspetterò come un nuovo giorno sperando sia migliore in ogni piccolo passo in più che riuscirò a fare. Lo aspetterò perché quelle luci e quei canti possano almeno per un breve attimo alleggerirmi il cuore.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 19 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Se mi manchi? Si, mi manchi. Se ti penso? Si, ti penso. Se tornerei indietro? No! Non ritratterei mai, perché non meriti niente di ciò che hai avuto, di ciò che ho dato. Non meriti uno solo dei miei pensieri, delle mie parole. Non meriti di essere nel mio cuore, di appartenere ai miei pensieri. Non c'è un motivo o una spiegazione, ma semplicemente non meriti!
            Silvia Nelli
            Composta lunedì 30 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Dirsi "buonanotte" è semplicemente augurarsi un buon riposo sperando di ritrovarsi ancora vicini al risveglio. Dirsi "buonanotte" è il modo più dolce di avere l'ultima parola con qualcuno. Dirsi "buonanotte" è un modo per diventare l'ultimo pensiero nella mente di qualcuno prima che si addormenti.
              Silvia Nelli
              Composta lunedì 18 agosto 2014
              Vota la frase: Commenta