Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Caro anno nuovo vedi di non fare i "botti" solo alla mezzanotte del 31 dicembre. Regalaci qualche sana botta di vita e qualche piccola botta di culo anche durante l'anno. Fuochi d'artificio non solo al tuo arrivo, ma piccole luci anche durante il tuo corso, anche solo ogni tanto un bagliore nel cuore. Brindisi e allegria non soltanto quella notte, ma regalaci sorrisi e motivi per festeggiare più spesso di quello che ha fatto l'anno che ti ha preceduto. Buon anno a tutti.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 25 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per tutte le volte che: mi hanno usato, mi hanno ferito e offeso, mi hanno deluso mentre io ci credevo, mi hanno giudicato senza conoscere niente di me... grazie! Sono in piedi, so chi sono, sono una persona forte e serena ed ho imparato molto da tutto questo: anche ad essere una di quelle persone un po stronze che ti manda dritto a fanculo!
    Silvia Nelli
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      In questi ultimi 7 anni ho attraversato l'inferno, ho avuto più dolori che gioie. La vita mi ha remato davvero contro... Sulla salute, sul lavoro, su tutto... Poco tempo fa sei arrivato tu... e non so come spiegarlo, ma è come se all'improvviso mi guardassi dietro con un enorme sorriso e con la voglia di dire addirittura: "Grazie Dio"! Grazie, per avermi fatto conoscere le difficoltà, le delusioni, le persone sbagliate... Grazie, perché grazie a tutto questo sono diventata la donna che sono oggi. E se non fossi diventata questo probabilmente non mi avresti amata. Da quando ci sei ogni dolore ha smesso di essere dolore, le lacrime sono sorrisi, il vuoto è terreno fertile da coltivare insieme e io sono di nuovo Donna a 360°. Da quando ti ho vicino a me non solo sono migliore, ma ogni cosa che credevo dimenticata, ogni parte di me che credevo aver rimosso è magicamente tornata fuori, a farsi sentire e ad essere parte di me. Tutto è tornato al suo posto dentro me... e quindi capisco che non è che fossi cambiata, avevo solo deciso di essere "Diversa" per non essere ferita e delusa ancora. È bella la sensazione che lascia un tuo sorriso, un tuo sguardo... Sensazioni che avevo dimenticato. È bello sentirti ridere, ridere assieme, vedere che dopo vuoi parlare ma non riesci e ridi di nuovo... è bello appartenerti anche nella più "Intima" carezza. È bello solo che tu ci sia, che sappia che esisti. Sei bello tu, per come sei dentro. Bello solo per il modo in cui ti avvicini a me, per come mi parli, per come mi sfiori. Sei bello perché sei tutto ciò che io ho sempre cercato, tutto ciò che io aspettavo... Sei bello... Sei mio e io ti amo!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 15 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Regalo un pezzo del mio sorriso ad un bambino che non ha più la forza di sorridere. Regalo un po della mia forza ad una mamma che non avrà i suoi figli vicino il giorno del 25 dicembre. Regalo un po del mio coraggio a chi ne ha bisogno per fare delle scelte difficili. Regalo un po della mia vista a chi la bellezza del cielo non l'ha mai vista. Regalo un po del mio tempo a chi trascorre il suo sempre solo con se stesso. Per regalarvi un buon Natale.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 16 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Salutiamo questo anno e con lui diciamo ciao a tutte quelle persone di merda che hanno incrociato il nostro cammino. A quelle che lo hanno vissuto guardandoci e giudicandoci. A tutte quelle che non sanno che la vita è meglio viverla che giudicarla. Salutiamo i perbenisti, i finti santi, le lacrime e le delusioni. Salutiamo chi ci ha fatto male e ci ha dato pane per i denti. Perché grazie a loro siamo diventati migliori. Per questo il 2025 lo affronteremo ancora meglio del 2024. Bye bye e buon anno a tutti!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 30 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di sé. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 19 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Grazie per ogni volta che cadendo hai saputo darmi forza e coraggio. Grazie per quelle lacrime che mi hai lasciato versare nel silenzio permettendomi di sfogarmi. Grazie per aver dato modo alla mia rabbia di trovare conforto e pace. Grazie per aver fatto si che i miei dubbi diventassero certezza, che io abbia potuto aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Grazie, perché malgrado ti sentissi persa e sola, in realtà sola non mi hai mai lasciato. Grazie coraggio che hai saputo farmi andare avanti anche facendomi male, ma sapendo che oltrepassare il baratro era l'unico modo per arrivare all'altra sponda. Grazie "me stessa" per avere tutto ciò di cui hai bisogno per essere una grande donna e una gran persona!
              Silvia Nelli
              Composta giovedì 2 gennaio 2014
              Vota la frase: Commenta