in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sono stati i tuoi occhi a farmi dimenticare il cielo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sono stati i tuoi occhi a farmi dimenticare il cielo.
Volevo solo guardarti dormire, la più pura, vera, grande magia che mi accadde fu questa. Seguire per tutta la notte il ritmo del tuo respiro, senza toccarti. Ti amavo già, me ne accorsi da questo spietato desiderio. E la paura di innamorarsi di qualcuno, l'ho capito in quell'istante, è già un po' amore silenzioso. Se potessi addormentarmi e risvegliandomi cancellare tutti i miei errori e ricominciare da zero, saprei come ritrovarti. Ricomincerei dal primo battito nato pensandoti e saresti l'unica cosa che non correggerei, né col rosso né col blu. Se non sei tu l'Amore, l'Amore non esiste.
Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l'hai presa male. Ma io non avevo il coraggio di dirti che ti amo.
Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c'entra niente con il chiudere porte. Tenere per mano una mente non è come tenere per mano una mano. Non puoi lasciare andare un pensiero semplicemente lasciando la presa. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Dì soltanto che io non potevo fare meglio di così, che non ho mai avuto paura di amarti.
Non viviamo insieme, insieme ammazziamo il tempo. Abbiamo stupidamente pensato che due infelicità unite potessero dar vita a una felicità.
Amami, odiami, entrambe sono a mio favore: se mi ami sarò sempre nel tuo cuore; se mi odi sarò sempre nella tua mente!
Se tardi a trovarmi, insisti. Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro, perché io sono seduto da una qualche parte, ad aspettare te.
Chiudo gli occhi e mi perdo nei colori del mondo, dove solo tu puoi darmi.
Potresti anche telefonarmi e dirmi, in un soffio di vita, che hai bisogno del mio racconto: favole di una bimba che legge i sospiri, favole di una donna che ha bisogno di amare.
Se sono un libro aperto, se ancora non mi pento, se ti sfoglio i miei guai, se non sto zitto mai, una ragione c'è. È sempre per raggiungerti.