Scritta da: Sabrina La Rosa
Sognare rende il cuore più leggero, avere lo stesso sogno rende davvero felici. Dolce notte a tutti.
Composta domenica 25 ottobre 2015
Sognare rende il cuore più leggero, avere lo stesso sogno rende davvero felici. Dolce notte a tutti.
A te che ci dai la vita e ci insegni a diventare donne ed a comportarci da uomini, a te che ti prenderai cura di noi tutti i giorni finché avrai vita, a te che ci sei sempre a prescindere dai nostri errori, a te che ci dai amore incondizionato senza chiedere, a te che ci tieni per mano senza lasciarci se abbiamo paura ma pronta a farlo se è quello che vogliamo. A te che ci vedi crescere, cambiare, allontanarci ed anche nel dolore hai sempre un sorriso pronto a scaldarci il cuore. A te che sai davvero amarci come mai più saremo amati, grazie di esistere mamma! Auguri a tutte le mamme del mondo!
Auguri a tutte le mamme del mondo. Grazie per l'amore incondizionato e per gli immensi sacrifici fatti. Grazie mamme che ci date la vita. Ed un grazie ancora più grande alle mamme che non lo sono biologicamente, ma lo diventano svolgendo il compito più difficile: allevando e crescendo bambini che amano e che sentono propri. Grazie alle zie, alle nonne, grazie a tutte le donne che sono mamme più volte e che hanno nel cuore un amore infinito. E grazie alle mamme che ci guardano dal cielo, un amore così grande non avrà mai nessun confine!
Arriva la notte e inizio a chiedermi cosa mi porterà, sperando sempre in un bellissimo sogno che riesca a colmare la mancanza di te. Buonanotte a tutti.
I rapporti sono nulla senza reciprocità. Non importa quanto ci tieni se, a tenerci, sei la sola.
Bisogna diventare un po' come un ombrello: impermeabili e lasciar scivolare via le cose quando non vanno e le persone quando dimostrano di non valere niente.
Fa male questo silenzio. Eppure, l'abbiamo scelto entrambi, come se ci fossimo messi d'accordo. Soffriamo e andiamo avanti, ci ignoriamo volutamente perché sappiamo che stare insieme significherebbe farsi ancora altro male.
L'amore fa volare ma non si preoccupa di dove ti fa cadere. Il prezzo lo paghi da sola e non ci sono sconti per nessuno.
Sono allergica agli egoisti. Quando sento puzza di gente che pensa solo a sé stessa mi viene l'orticaria alle mani, per questo preferisco starmene in disparte, evito danni e casini.
Ci sono notti che non portano silenzio e tranquillità. Sono le notti in cui i pensieri si affollano ed il cuore diventa pesante. Dolce notte a chi dormirà, un bacio ed una carezza a chi non riuscirà a farlo.