Scritta da: Sabrina La Rosa
È ora che i pensieri negativi lascino la nostra mente, si stanno affacciando dei bei sogni. Dolce notte a tutti.
Composta sabato 12 novembre 2016
È ora che i pensieri negativi lascino la nostra mente, si stanno affacciando dei bei sogni. Dolce notte a tutti.
Quando smetti di cercare e non sei più cercata, non porti tante domande, sappi solo che hai fatto la scelta giusta.
Quando dite "a domani", abbiate il buon senso di dirlo solo se lo pensate. C'è ancora chi crede agli altri e alle loro parole, non ferite le persone per dare aria alla bocca.
Chi decide di andare, lo faccia senza ripensamenti. Non mi piaceva giocare a nascondino neanche da piccola e odio i prestigiatori. L'età dei giochi è finita da un pezzo, per chi non è così, mi eviti e siamo tutti e due contenti.
Ci sono persone che ti mancheranno per sempre, non importa quanto sia lunga ed intensa la tua vita. Chi ha fatto parte di te non se ne va, non dal tuo cuore e dai tuoi pensieri.
Le persone più belle, sono semplicemente quelle coerenti. Quelle che fanno coincidere i fatti con le parole. Vi assicuro che brillano di una luce propria ed intensa.
Passa tutto, lo so, è vero. Eppure, tu non passi mai. Stai sempre lì, al centro di ogni pensiero, come se tutto questo tempo non fosse mai passato. Sei dentro ad ogni canzone, ad ogni sguardo che incrocio.
La tua è una di quelle assenze così presenti che il suo frastuono inizia a darmi fastidio. Vorrei liberarmene e non riesco, manchi come l'aria quando sei in apnea, dopo un po riprendi a respirare ma quella sensazione di soffocare ti resta addosso.
Mi sento come un naufrago che si è salvato da un nubifragio, incredula, felice, stordita ma ancora con molta paura addosso.
Non so quante volte ho cercato di respingerti e di mandarti via, ma sono consapevole del fatto che non ci sono mai riuscita. Forse ognuno sceglie come complicarsi la vita ed io, semplicemente, ho scelto te.