Scritta da: Sabrina La Rosa
Sono ancora qui, a distanza di anni, a chiedermi come fai ad essere così presente nei miei pensieri, eppure così distante dalla mia vita.
Composta sabato 27 agosto 2016
Sono ancora qui, a distanza di anni, a chiedermi come fai ad essere così presente nei miei pensieri, eppure così distante dalla mia vita.
Non sarà così per sempre, lo so, perché le cose belle non sono mai eterne, ma la magia di quel momento, la magia di me, la magia di noi, la troverai depositata dentro di te.
Domani sarà troppo tardi, io voglio viverti ora.
A te basta poco per rendere tutto speciale, hai quel qualcosa di magico che non ha bisogno di tante parole.
Non dimenticate che un sorriso non cambia le cose, ma può farvele vedere in modo diverso, positive e meno difficili, buona giornata.
Vi auguro una notte fatata, dove ogni desiderio si avvera e dove i sogni vengono superati da una meravigliosa realtà. Dormendo siamo tutti uguali, non ci sono vinti e neanche vincitori, ognuno ha dentro i suoi dolori e le sue speranze, che la notte vi culli dolcemente,.
Cosa hanno in comune un mare in tempesta ed un lago tranquillo e pacifico? Niente, esattamente come me e te. Inutile cercare emozioni dove tutto è statico, profondità dove si vive in superficie.
La cosa peggiore è vedere che alcuni sanno esattamente quali sono le cose importanti, quelle che contano e che fanno la differenza, ma scelgono tutt'altro, perché è più comodo, più facile.
Per quanto mi sforzi di non pensarti, c'è sempre un particolare che mi torna in mente, che mi racconta di te, di ciò che sei stato e di quello che sei ancora.
"A cosa stai pensando?" Pensavo a quante cose fingiamo che siano passate mentre ce le sentiamo incollate addosso.