Quando tutto credi Che non vada Per il verso giusto Confida alle stelle I tuoi malanni.
Avrai sole immenso A riscaldar il cuore Lo illuminerai e… non più tenebre ma solo luce.
Giunge a te quella luce Che t'accorgi provenire Da un altro piccolo cuore Ferito.
Una dolcezza inconsueta T'abbraccia… T'avviluppa… Facendoti perdere i sensi Incantandoti.
Ti perdi negl'occhi Di lei Una giovane fanciulla Che mostra la sua anima Mostra ciò che più conta Per te: le emozioni.
Turbini di sensazioni Giocano con le emozioni Più dolci. La tenerezza infonde nell'aria Un'eterna primavera, un eterno amore fonde le due anime in un'unica essenza lasciando dietro di se il ricordo di un mondo in cui non si vuole più tornare.
Camminerete insieme Verso fonti di luce, verso mondi di divina bellezza senza mai chiedersi il perché di cotanta gioia.
L'amore è un emozione Meravigliosa: è quell'essenza che sempre abbiamo avuto in grembo alla nostra anima ma mai abbiamo capito qual'era il suo destino.
Ognuno di noi è destinato Ad amare qualcuna Che pare un angelo, una piccola stellina che ci fa sognare mentre percorriamo una vita reale.
Il sogno Talvolta È la realtà di esistere In un mondo Che credavamo Non esistesse Affatto.
Non bisogna meravigliarsi Se si prova amore, non bisogna stupirsi se l'amore c'è stato regalato: abbiamo sempre avuto il dono dell'amore.
Non crediamo In falsi miti, in falsi idoli che potrebbero fuorviare la nostra mente. Liberiamola Dai pensieri cattivi: ascoltiamo soltanto la nostra anima, fonte d'idee, fonte del nostro amore.
Impariamo ad ascoltare Le stelle, impariamo ad amare il cielo ed il mare che tanta gloria, tanta pace regalano alla nostra essenza di uomo.
Sei il sole che scalda il mio cuore; sei il dolce sorriso che rende felice le mie giornate; sei la cometa che si illumina nella notte; sei la pace dell'anima mia;
Ho scritto un giorno, mentre la luna agitava in me parole versi e spazi liberi, sopra fogli di niente Ho scritto un giorno il tuo nome con le mani giunte pregando, che fosse il nome giusto. Era cosi stabile la mia mano, mentre il cuore anelava a te, che quando scrissi il tuo nome, sentii che era la vita e niente piu.
Accostar le mie alle focose tue labbra, dolce sinfonia per serenata d'amore. Darti un bacio, poesia melodica con rime sintonizzanti per i nostri cuori. Le avvicino alle tue con intensa passione, un profumo di rosa avvolge e ci avvinghiamo per un lungo e caldo bacio d'amore.
Se dovessi passare di qua... in questi nuovi viali alberati senza odore... sappi che mi manca di te piu di ogni altra cosa... i tuoi... percorsi mentali... la capacità che hai di trasformare l'ovvio... di renderlo colorato... Se dovessi passare di qua... in questa terra virtuale senza alba nè tramonto... sappi che non ti ho dimenticata... e che ti avverto allo stomaco come una ferita... e non al cuore... lì soffrono i poeti... uomini migliori di me... io ti ho solo... stupidamente... ... persa.