Era solo la visione d'occhi ribelli cresciuti nella notte del mio sbaglio. Era solo un semplice addio dietro una prigione di sorrisi. Mostravo il mio sguardo dietro un dipinto trafitto da una lacrima. E poi La passione di un bacio condusse il mio cuore sulle strade della felicità.
Per quanto triste il mio considerare: non tutto possiamo avere così è se vi pare... ma è quello che vogliamo senza affatto contenere dimenticando che c'è la morale c'è quello a cui possiamo fare male ma quando la decisione è presa non c'è niente che ci può fermare. Donne, piccole incoscienti o forse troppo prese dai nostri sentimenti che a volte sembrano e non sono dimenticando che l'amore è un dono da considerare. Donne da prendere così come vengono come sembrano si mimetizzano cambiando umore colore, siamo un mondo a parte da capire quando tutto sommato ci state a sentire.
Corre questo mio tempo non mi aspetta più faccio fatica a stargli dietro ma lui non mi sta a sentire e continua ad andare. Sento sempre i suoi ticche poi i suoi tacche non vanno più d'accordo nemmeno con il mio cuore non so se è lui a perdere i colpi... Cosa farò se rimango indietro ho paura di non prendere più il mio treno Il viaggio vinto quando sono nata e sempre questo ticche e tacche mi ha accompagnata ero io che lo facevo correre non riusciva a starmi dietro. Quanto sono cambiata ora mi son fermata lascio correre lui. Quel tempo che più non mi piace che non mi dà pace corre troppo in fretta o sono forse io che non riesco a seguire... rimetto in sesto le mie ultime energie vedrò di stargli dietro o mi farà morire.
Scorrerò con le labbra le tue forme carezzando lentamente dove più mi vuoi. Mi piace quando mi guardi dolcemente non riesco a dirti una parola la voglia è tanta e parla per me sola senza farsi sentire ma ti assicuro, ti farò morire. Un solo bacio che dura da una vita quella che tu mi hai dato da quando ci sei Il tuo ed il mio respiro ed un unico profumo ormai confuso in un abbraccio.