Il rifiuto ideologico
Scegli la pagina:
...debolezza, macchia indelebile destinata a rovinare l'immagine di quel suo amico a cui, comunque, voleva un gran bene.
"Stai zitto per favore, stai zitto! Se devi dir stronzate e metterci tre quarti d'ora oltretutto per pronunciarle facci la cortesia di stare almeno in silenzio! Cazzo!"
Lorenzo subì come sempre il colpo: ferito nell'orgoglio e nella già esigua autostima, non seppe reagire a quelle frasi ingiuriose ed irrispettose. Decise di chiudersi ancor più in se stesso, continuando a vedere la partita facendo bene attenzione di commentare il meno possibile, per evitare altri giudizi negativi nei suoi riguardi.
"Smettila Giacomo, lascialo stare. Lo sai che ha le sue idee, non mi pare il caso però di aggredirlo in questo modo!" Stranamente Marco si oppose al comportamento tenuto da Giacomo, lui che cercava sempre di farsi apprezzare da tutti andando incontro a gusti, costumi, idee che altri possedevano e che lui si limitava ad appoggiare e in alcuni casi addirittura idolatrare.
"Te vedi di star zitto coglione! Dobbiamo festeggiare, mancano un paio di minuti alla fine della partita e stiamo dominando! E vieni a farmi storie per questo pirla qui? Ma fottiti!"
Era la classica domenica calcistica, con insulti, sberleffi, esultanze, momenti di tensione. Amavano ... [segue »]
Composto domenica 17 gennaio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti